Info RICOMPENSA:1000 Crediti.

ma non puoi farti sbannare da un mod sarebbe 100 volte piu facile io conosco ronon non molto approfonditamente ma se mi vede mi riconosce

Tengo a precisare che joby si collega su habbo in casi rarissimi.. io ho provato a contattarlo con una mail, ma mi ha risposto peggio dei mod..

ma non puoi farti sbannare da un mod sarebbe 100 volte piu facile io conosco ronon non molto approfonditamente ma se mi vede mi riconosce

Quegli stessi moderatori che mi hanno perseguitato per due anni pensi che dopo che hanno avuto la soddisfazione di potermi bannare mi sbanneranno?
Se mi mettete inc ontatto con loro è uguale, è il risultato finale quello che conta

posso provare con mod-elly , ma penso che non funzionerà visto che ho fatto già sbannare il mio , e poi rovinerebbe il nostro rapporto di amicizia , ci provo l'ho stesso.

Certo però state a chiedere se da i 1000 crediti .. mah .. pensate solo a quello.
Pensate che state facendo un favore ad uno che per il forum e per molti utenti ha fatto tanto.

Comunque anche io stò tentando di contattare Joby devo farmi sbannare per SCAM xD

Io però non offro crediti xD arrivo a malapena a 1100 ( Senza contare il valore dei furni ) <.<

Pensate che parlare con joby significa essere sbannati? bu.. e se sbannano te sarebbe un'ingiustizia verso di me e tutti gli altri non credi? Il mio pg è bannato da settembre 2008, esattamente un anno fa, stesso motivo tuo, la trovo una cosa un po' ingiusta

Secondo me è quasi impossibile, se ti hanno bannato ci sarà un motivo, in questo caso scamming, non penso che facendo una chiacchierata con Joby si possa risolvere qualcosa.. Anche perchè non si tratta dell'anticipazione del ritiro del ban, ma si tratta di un ban a vita..

Vabbè in tutti i casi, ti auguro buona fortuna :emoji_slight_smile: