riflettete su questo video

Questo video tira fuori parte della merda che non dovrebbe accadere!!!

Scusate il termine!!!

Comunque il video per il suo scopo di visione è ottimo un po' troppo crudo in certe scene, fa pensare molto

Mi hai fatto stare malissimo

Accidenti, te l potevi pue evitare ._.

Penso che lo debbaro censurare quel video...​

Sono cose successe realmente cry

Non credo che chi ha fatto il video ha avuto questa fantasia cry​

E già cose che succedono..

Però questo video è stato postato più da 30 utenti :S alla fine è sempre la stessa cosa..

Poverini quelli che, per colpa di persone distratte (per non usare termini volgari), sono morti cry​

cry...mi sn messo a piangere... quando i due fidanzati erano seduti e si è schianttata la macchina addoso al ragazzo cry .... ho una storia uguale a queste... mia cugina e il suo fidanzato una sera erano per strada e un'altra macchina continuava a superarli....c'erano le sgommate dell'altra macchina per strada... poi mentre sorpassavano ancora una macchina gli ha incrocati... il fidanzato di mia cugina ke era al volante ha dovuto andare fuori strada, la machina si è ribaltata e si è schiantata contro un muretto dalla parte del tettuccio... il fidanzato di mia cugina (simpaticissimo cry nn meritava questa fine...era un bravo ragazzo cry) è morto... mia cugina l'hanno trovata accovacciata fuori dalla macchina priva di sensi con il bacino rotto...

salvatore tu per sempre nei nostri cuori... ci manchi...cry

Mi spiace cry

Comunque è un video MOLTO forte, spero che arrivi dritto al cervello delle persone cry

Lo ho fatto vedere anche a persone adulte e alcune non li ha fatto ne caldo ne freddo!!! -.- non tutta la gente ha una mente come Dio comanda!!!

Se ci ripenso piango ancora cry
Che gente senza cuore,come si fà a non provare anche un briciolo di commozione nel vedere questo video cry

Mi dispiace moltissimo... mi sa di essere senza cuore </3
Non mi ha fatto piangere :s mi provoca solo molto dispiacere...
Comunque se guiderò farò moltissima attenzione... non voglio che per colpa mia muoiano altre persone INNOCENTI

Mi dispiace moltissimo... mi sa di essere senza cuore </3
Non mi ha fatto piangere :s mi provoca solo molto dispiacere...
Comunque se guiderò farò moltissima attenzione... non voglio che per colpa mia muoiano altre persone INNOCENTI

Non centra niente, "Se non piangi sei senza cuore"

ne ho visto solo un pezzetto e già mi stano scendendo delle lacrime, l'altro pezzo non lo vedo eh...

Stupendo.

Pay attention , or pay the price.

Ovvero

Presta attenzione , oppure paga il prezzo ( la vita )