Che video... marò... però sono cose vere che per fre li stupidi come quello che doveva guardare la ragazza.... lo faccio anche io..... però ha ucciso una madre e un bambino cry
Cavoli... certo che questo video è scioccante. Guardando questo video mi fa pensare alla morte di 1 mio compagno: stavamo uscendo da scuola noi 2, stavamo per attraversare, lui è passato per andare nell'altro marciapiede ed mentre stava per arrivare arriva 1 macchina e lo prende in pieno... Appena che è caduto per terra è uscito sangue e il tempo di portarlo in ospedale, non ce l'ha fatta I genitori... distrutti erano... Io ero nell'altro marciapiede perchè aspettato che il semaforo diventasse verde... Brutto giorno fu stato per tutti. Ancora adesso che sto scrivendo questo mi viene da piangere, perchè lui per me era quasi un fratello, facevamo tutto insieme, compiti, andavamo a basket insieme (stessa squadra) classe insieme, abitava sopra di me e andavo a scuola insieme mattina-pomeriggio... Brutti momenti ragazzi. Spero che non accada questo a voi o famiglia, amici. Ve lo auguro.