oscarandrea
Utente Colossal
personalmente sono d'accordo con quanto hai detto. ma reputo inutile limitare la visibilità ai visitatori.
Io invece lo reputo utile, così si iscrivono
personalmente sono d'accordo con quanto hai detto. ma reputo inutile limitare la visibilità ai visitatori.
Tanto c'è lo stesso la visibilità limitata, i download sono bloccati se non ti registri e/o sei loggato.personalmente sono d'accordo con quanto hai detto. ma reputo inutile limitare la visibilità ai visitatori.
Disapprovo. Come detto da altri va soltanto rispettato il regolamento, in questo modo tutto è completamente legale. Inoltre... seriamente? Pensate che la Polizia Postale vi venga a far chiudere il forum per la sezione "Hacking"?
Ci sono altre sezioni completamente inutili che andrebbero eliminate.
Non pensiamo ma preveniamo... per esempio, esistono persone che dopo aver imparato determinate cose, le attuano. Possibilmente passano dei guai e puntano il dito contro il forum. Non è questione di Polizia Postale e non, chiusura del forum o altro, ma è semplicemente il fatto che in caso ci fosse una situazione come detto già sopra, si darebbe una cattiva luce al forum intero.
Se si parla di solo come difendersi dagli hacker non credo possa causare tutti questi problemi.
Stiamo parlando anche di questo fatto, in questa discussione si sta parlando anche del fatto che quella sezione dovrebbe insegnare a difendersi e non come attaccare/danneggiare cose o persone.
Approvo.Dovete anche hackerare il registro elettronico?Uno schifo,questa gente si sta rovinando con attività illegali piuttosto che dire alla madre che hanno preso uno schifo di voto.Resta il fatto che si tratta di cose illegali, quindi si rischiano grane per nulla. La mia idea, se proprio siete così affezionati, diventa allora di reimpostare la sezione e farla passare da Hacking a Proteggersi dall'Hacking
Concordo.Ma cosa andate a fare i Lamerini?Volete essere fighi?Se volete farlo bene,poi fatevi trovare la postale sotto casa e vediamo se avete ancora voglia,con una multa fino a 10.000 euro e 2 anni di reclusione.Secondo me è da tenere anche se, come sezione viene utilizzata molto male; ormai c'è solo gente che apre i threads per chiedere come scammare o lamerate in generale... anche se questo va contro il regolamento, la gente non legge i regolamenti prima di aprire threads.
Non voglio eliminarla per il semplice fatto che attira gente.
Invece bisognerebbe tenerla più d'occhio ed eliminare ciò che non ci va, magari anche assumendo solo un MOD che si concentri solo su quella sezione.
Approvo 100 %! Il forum potrebbe avere guai se non si toglie la sezione "hacking".Ripeto : approvo.
Approvo 100 %! Il forum potrebbe avere guai se non si toglie la sezione "hacking".Ripeto : approvo.
Non inviare messaggi in inutili, abbiamo cercato di trovare un accordo e spero che venga rispettato. Tuttavia, aspettiamo ancora una valutazione da un rosso
Comunque sarebbe buono anche aumentare pesantemente le sanzioni, come quelle indirizzate a persone come il topic del registro scolastico, magari bloccando il topic e infrazionando se non allontanando per un pò l'utente dal forum.
Mi piace il fatto che si sia aperto questo dibattito, è questo lo spirito di cui ha bisogno il forum. Come premio (patpat) riporto la proposta in qualche sezione oscura, e vi faremo avere presto notizie. ;)
Comunque riguardo il fatto dei curriculm hai ricevuto il mio messaggio?