Rimozione sezione Hacking

Passati 15 giorni, visto che era un argomento che faceva discutere, vorrei prima di tutto sentire altre idee e magari vedere se esce qualcosa dalle sezioni oscure @Dvdxseo

L'attenzione delle sezioni oscure non è stata molto ampia a causa dei problemi di ddos e tutto ciò a loro concerne. Comunque l'idea generale è che la sezione non verrà rimossa, al massimo potremmo inasprire le pene. E non la nascondiamo agli ospiti, non è nella nostra politica. ;)

• Like
Reactions: 2 people
L'attenzione delle sezioni oscure non è stata molto ampia a causa dei problemi di ddos e tutto ciò a loro concerne. Comunque l'idea generale è che la sezione non verrà rimossa, al massimo potremmo inasprire le pene. E non la nascondiamo agli ospiti, non è nella nostra politica. ;)

Se cerchi indietro ho raccolto tutte le proposte in un post, potresti mostrare quello nei luoghi più oscuri di sciax

Se cerchi indietro ho raccolto tutte le proposte in un post, potresti mostrare quello nei luoghi più oscuri di sciax

Infatti io ho mostrato quello, non preoccuparti. L'esito è che, per adesso, non è lista delle priorità dell'amministrazione quella sezione...

• Like
Reactions: 1 person
Disapprovo è molto utile come sezione e poi se proprio ci sono queste gran cose illegali, che i Moderatori vadino a controllare ogni thread e quello che ritengono non consono lo chiudono.

Disapprovo,ho imparato molte cose da quella sezione ed è utilissima.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2

Io non approvo, preferire comunque che la sezione sia visibile solo agli utenti (VIP / GOLD / PREMIUM) intensificandola con guide piu' sofisticate e altro.