Domanda Rivorresti Anattup mod?

Rivorresti Anattup come mod?

• Votatori totali
    43
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Tu ti sei registrato dopo che lui se ne andò, come mezzo ex-staff. Non sai cos'ha fatto lui per il forum. Leggiti tutti i suoi 12000 messaggi e poi vediamo se cambi idea -.-

:bye:
Cambiare idea su cosa,scusami? A me se Anattup è Mod o meno,non mi cambia l'esistenza. Se è Mod son felice per lui. Contento lui contenti tutti.

Ultima modifica:
Ok, però dite perchè se lo merita, cosa ha fatto per il forum?

Perchè scusa gli altri Mod cosa hanno fatto per il forum?

Anattup è quì da tanto tempo, conosce bene questo forum, è stato assunto diverse volte, ha esperienza e volontà. Se non lo merita lui......

Cambiare idea su cosa,scusami? A me se Anattup è Mod o meno,non mi cambia l'esistenza. Se è Mod son felice per lui. Contento lui contenti tutti.
Questo è solo un sondaggio tra di noi, solo per sapere se lo rivorreste mod o no...
A me non me ne importa niente se a te non ti cambia la vita, magari potresti farci amicizia..

Si se lo merita la mia AnattuP :emoji_relieved:

So che maschio però se lo fate al contrario c'entra quello che ho scritto :emoji_relieved:

Se lo merita.. mi piaceva molto il modo in cui moderava anche se una volta avevamo avuto un paio di discussioni >_>

Si se lo merita anche perchè mi è sembrato che fosse moltro disponibile con gli utenti

Grazie a tutti coloro che ancora mi stimano.Peccato che non ricapiterà l'occasione,ad ogni modo Grazie ;)

certo che lo rivorrei mod, marco è stato un grandissimo mod e sarebbe anche un ottimo admin secondo me

Secondo me NO.

Quando si fà una scelta se ne prendono le conseguenze.
Se lui ha scelto di fare il "tosto" andandosene con gli altri, ora continua per la strada..

Hai voluto la bicicletta? E pedala!