Domanda Rivorresti Anattup mod?

Rivorresti Anattup come mod?

• Votatori totali
    43
secondo me se lo meita, anche se nn lo mai visto mod, mi sembra una persona seria, determnata, sincera e che ci sa fare

io sì dato k dopo ketto93 e valerio è il migliore k lo sciax2 abbia potuto avere..

Cosa, cosa?? aspetta, frenaaaaaaa eMule

prima dicevi che nn lo volevi mod e ora hai girato la frittata dicendo di si??tu sei :pazzo:

E' passato un mese da quel post.
In un mese ho conosciuto meglio Marco, in un mese le idee ed i pensieri cambiano.

Marco è davvero una gran persona che si merita grandi cose dalla vita. ;)

E' passato un mese da quel post.
In un mese ho conosciuto meglio Marco, in un mese le idee ed i pensieri cambiano.

Marco è davvero una gran persona che si merita grandi cose dalla vita. ;)

bhe, allora prima di postare a vambera, lo conoscevi meglio e poi giudicavi -.-

Ma certo che sì!
E' un ragazzo che ha tutto!
Simpatia, esperienza, cultura..

E non scordiamoci che quando mi registrai venni bannato, per cloni ingiusti, inutili, e lui mi sbannò! :emoji_relieved:
O come si scrive xD

Quindi lo rivoglio MOD ! xD

Per me no perche nn ha fatto niente per il forum.

Si vede che non lo conosci, quando ero moderatore anche lui lo era. QUando bisognava essere seri formulava sempre una risposta sensata e rispondeva sempre con qualche utilita' invece quando si doveva scherzare faceva sempre divertire gli altri ^^

Anche se non credo che con un sondaggio prendono qualcuno...

Ma certo che sì!
E' un ragazzo che ha tutto!
Simpatia, esperienza, cultura..

E non scordiamoci che quando mi registrai venni bannato, per cloni ingiusti, inutili, e lui mi sbannò! :emoji_relieved:
O come si scrive xD

Quindi lo rivoglio MOD ! xD

se lo vuoi come mod perchè ti ha sbannato stai sbagliando strada:ragione:

Certo ke lo rivorrei anke xk per me è uno dei + bravi mod di sciax :yo:

Si vede che non lo conosci, quando ero moderatore anche lui lo era. QUando bisognava essere seri formulava sempre una risposta sensata e rispondeva sempre con qualche utilita' invece quando si doveva scherzare faceva sempre divertire gli altri ^^

Anche se non credo che con un sondaggio prendono qualcuno...

Quoto ogni singola parola :soso:

come fai a dire si a uno ch non conosci? o.o

comunque bisogna dare l'opportunità anche ad altre persone.. non bisogna guardare solo quanti mex ha -.-