• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thread obsoleto Rubare la pswd dell'admin di un forum su forumfree guardando i cookie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me funziona ma nel grabber non mi da alcuna password, mi da solamente data, ip, browser e Gecko/un po' di numeri.

dubito ke forumfree sia ankora affetto da qst vulnerabilità....
cmq se vi logga i cookie , dovrete semplicemente sostituirli ai vostri (consiglio cookie add and edit )

infatti vi da i cookie!!! la dovete mettere nella vostra cartella dei cookie! non vi da la password!

Bomberste spiegati (nell'hacker non sono tanto bravo)

allora... questo metodo non vi da le password ma vi da i COOKIE! i cookie sono dei file che si salvano nella cartella del vostro broswer cookie dove sono contenuti i dati di accesso di tutti i dati in cui andate! quindi voi quando fate cascare quell'admin prendete i cookie e li mettete nella vostra cartella cookie! e il gioco è fatto! capito?

allora... questo metodo non vi da le password ma vi da i COOKIE! i cookie sono dei file che si salvano nella cartella del vostro broswer cookie dove sono contenuti i dati di accesso di tutti i dati in cui andate! quindi voi quando fate cascare quell'admin prendete i cookie e li mettete nella vostra cartella cookie! e il gioco è fatto! capito?
Quindi dobbiamo prendere parte di quel testo e copiarlo in un file txt e copiarlo nella cartella cookie?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

scaricate l'estenzione per firefox
sostituite i vostri cookie con quelli sottratti all'admin
e magicamente sarete loggati come admin

EDIT: è abbastanza facile usare l'estenzione
avete 2 possibilità:
1° create la voce con i dati del forum vittima e con i cookie
2° vi create un account ( o usate quello con cui avete fatto aprire "il link" all'admin ) e poi modificate i cookie dati con quelli rubati

Ultima modifica:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

scaricate l'estenzione per firefox
sostituite i vostri cookie con quelli sottratti all'admin
e magicamente sarete loggati come admin

EDIT: è abbastanza facile usare l'estenzione
avete 2 possibilità:
1° create la voce con i dati del forum vittima e con i cookie
2° vi create un account ( o usate quello con cui avete fatto aprire "il link" all'admin ) e poi modificate i cookie dati con quelli rubati
Come li sostituisco?

Faccio un esempio per praticità!
Entri nel forum con il tuo account e metti ricorda i tuoi dati
Invii il cooie grabber all'admin e glielo fai aprire, e ti prendi i suoi cookie
Apri l'estenzione di firefox e cerchi i cookie salvati del sito da hackerare
metti modifica e sostituisci la stringa con tutti i cookie con quella che hai sottratto all'admin

salvi e sei loggato come admin

chiaro?
2d0umg.jpg

Ultima modifica:
Li hai salvati?

hai messo entra automaticamente o come c'è scritto nel forum?

Si, ho messo ricordami e nell'alert di Firefox ho messo ricorda sempre.

Poi i dati richiesti nell'addon non sono gli stessi di quelli che ho preso attraverso il grabber.

Nel grabber c'è

- User Agent:
- Referer:
- Session:
- Data e Ip:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.