• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thread obsoleto Rubare la pswd dell'admin di un forum su forumfree guardando i cookie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i cookie ci sono..

ora prendi i dati del tuo account salvati e sostituiscili

anche io ho lo stesso problema di ketto... sekondo me bomber dovresti fare o uno screen per ogni passaggio, magari creando un nuovo account in modo tale ke non cis ia bisogno di oscurare nbessun informazione, o lo stesso con u video...

ti prego!

EDIT NON AVEVO VISTO IL EMX DI ABE POICHE HO AMDNATO IL EMX CIRKA 40 SEC DOPO Xd:

allora... i cookie li abbiamo... solo ke non sappiamo in che campi metterle per modificarli!!!

No, solo quello che ti ho detto sennò ero capace anche io!

Ora mi metto daccordo con inferno

@ketto: vedi di trovare i cookie del tuo account sull'estenzione, se li hai ricordati ci sono
e poi modifichi SOLO la stringa dei cookie

infatti non ci sono! io propongo un video...

edit: postate il link del video di king lion ke vediamo come si fa! io l'annos corsolo avevo visot ma nn lot rovo piu e rikordo ke usava proprio quell'add.on dato ke lo ho cerkato per un emse!

Scusate, qualcuno potrebbe mostrare con uno screen esattamente quali cookie prendere e come sostituirli?
Grazie.

:emoji_relieved:
Comunque io non vedo i dati adatti da essere sostituiti ai cookie di forumfree ^^

manco io! è per questo ke kiedevo un video! almneo il link di quello di king lion

clau guarda la mia data di registrazione :emoji_relieved: nn sn nuovo,vengo poco :P
cmq Magio farò un video io su questa guida e lo posterò :-)
forse insieme a ABE nun so ò.ò

xd scusa x l'equivoco.. non lo sapevo xd
vabbè cmq la mia opinione nn cambia xd.. facci sapere x il video.. anche se la guida è gia semplice di suo :emoji_slight_smile:

A Me NN Funge.. Cioe mi Sono Inviato un E-mail a me per provare ma non Vedo niente..!!!!!
Aiuto!

EDIT: Risolto

Ultima modifica:
grazie mille....ho appena inviato l'mp....vediamo
Edit:Lui l'ha visto ma.....nel vb mi appaie l'ora,il broswer,l'ip ma dove prendo la psw?

Ultima modifica:
Non Da La Pass Ma i Cookie!!!!!!! Leggiti i MEx Precedenti -.- !

Cookie Grabber

By HaCk-GaMe

2008-04-30 19:36:10 PM = 79.23.101.98

User Agent:Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1; SV1; .NET CLR 2.0.50727)
Referer:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Session:
mi appare qst......ora ke deo fare?in ke cartella devo andare?kosa devo modifikare....
Sn andato in C:\Documents and Settings\Bho\Cookies è giusto?

devi sostituire i tuoi cookie con quelli presi all'ADMIN
-------------------------------------------------------------------------------------
cmq ripeto che è a scopo informativo -_-
nn ho messo la guida xk voi danneggiaste qualcosa ma solo x farvi capire qnt può essere facile prendere sotto controllo un forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.