• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thread obsoleto Rubare la pswd dell'admin di un forum su forumfree guardando i cookie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
direi che è una tecnica abbastanza rischiosa se si vuole entrare con l'admin di un sito in cui ci si è iscritti :o si rischia un bel ban

ma infatti come ho dtt all'inizio e ho ripetutto è A SCOPO INFORMATIVO !!! ò.ò

Ho anche io nod32 e mi rileva Cavallo di troia,
comunque non rischi ban, al massimo cancelli il forum e bye XD

Elin, stessa cosa.
Per la precisione due o tre :emoji_smiley:
Ma sara' NOD che e' troppo protettivo, ora uso Avira, ci entro e edito se prendo virus o meno :emoji_relieved:.

EDIT: Con Avira nessun virus ^^

Ho anche io nod32 e mi rileva Cavallo di troia,
comunque non rischi ban, al massimo cancelli il forum e bye XD
e xchè dovremmo farlo.. sarebbe una cattiveria proprio da stupidi.. un forum è fatto per comunicare e x risolvere i propri problemi.. quindi hai solo da perdere -.-
MA se vi piace fare queste cose.. non sarò io a fermarvi.. la responsabilità è vostra

Ciao,

InfernoHacker, ho visto il video di KinG-LioN, il cookie grabber prende vari altri dati in 'session', fra i quali la password in md5, la decripta ed entra ^^
Se ci riuscissi anche tu sarebbe fantastico :emoji_relieved:

io ho il cookie grabber di king! basta scrivere cookie grabber king-lion in google e credo sia il secondo è fatto da cookie.php, eurohackers.js e index.php una votla mandato una img linkata a cookie.php si creerà un file.txt kon tutto ! spero di essere stat utile

woow sei un genio ma cm rikonosciamo la stringa della psw in md5??ke io ho un decrypter che va alla grande! :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: sciax2 dovrà stare attento ai pm :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

sul sito di king-lion c'è l'MD5 DECRYPTER se nn sbaglio,oppure potete usare il database
il link è il seguente ( nn è spam vero ò.ò xk se è spam lo tolgo Asd )
cmq è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

siquels ito loc oscevo anke io cmq il cookie grabber non da la password ma i cookieeeeeeeeeeeeeeeeee non è password grabber ma cookie grabber! insomma tra me inferno abe ed altri 50 volte lo abbiamod etto!

mex per amus

guarda che lo so ke prende i cookie e nei kookie c'è la psw :emoji_slight_smile:

woow sei un genio ma cm rikonosciamo la stringa della psw in md5??ke io ho un decrypter che va alla grande! :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: sciax2 dovrà stare attento ai pm :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Ciao,

il decrypter si trova da tutte le parti, per riconoscere la password essa sara' scritta approssimativamente cosi':
PASS_HASH:"Password In Md5"

a me md5 rednoize.com o quelli li mi dice sempre hash not found cmq in eurohackers sempre poer criptarla non per decriptarla!

Ciao,

Magio mandami tramite MP i cookie che ricevi e ti dico quali devi selezionare e cosa farne.

raga oi scusate ma io una volta ke vado su cookie editor mi appaiono + cookie di forumfree qli devo sostituire??
e poi per sostituirli devo prendere il link ke mi arriva del mex e metterlo dove in percorso???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.