Bell'own :soso: letto tutto
Sul fatto che chi si trova in difficoltà, mette in mezzo le madri è vero. E nessun mod vi ha bannato?![]()
HAHAHAHAAA!!!
Non 1, non 2, non 3.. MA BEN 4 OWNATURE ZICHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HAHAHAHAHHAHAHAAAA!!!!
Dai dj che non ha mai fatto il dj in discoteca siamo 10^209378 a 1... soso
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah dimenticavo ancora un'altra cosa.. Se ti guardi il mio avatar ti dice tutto, noi siamo sponsorizzati.. Tu/Voi?
DollyNoire!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Another OWN!!!!
@AlexDj94 Finisci tu che mi sta scoppiando il fegato a furia di ridere..![]()
Tu sei stato ownato....
Ti ricordo che tu sei un "dj", io sono un pr, un dj, un vocalist, un fonico, faccio parte dello staff numero uno di milano ad organizzare party in discoteche.. tu?
Nulla!!!!!!!!!!!!!!
Io conosco vari artisti, senza fare nomi Gabry Ponte è venuto dietro casa mia a remixare insieme ai Modà.
Il tuo mixer? Uno xone 90.. I tuoi due microfoni? Shure Beta 58 cavo..
Ah dimenticavo di dirti.. oltre a conoscere tutti quelli della Star Service a Cernusco sul Naviglio, pure a Carugate abbiamo un mini service privato, ne faccio parte.
Il mixer che fa più cagare è uno Yamaha 01.. I radio microfoni che fanno più cagare sono i Sennheiser.. un microfono decente è uno Shure beta 58 radio.. bah.. solo questo saranno sui 1000 euro.
Io sono stavo ownato? Ma fammi il piacere.. sono 100 a 1!!
Ah dimenticavo.. Come mai hai eliminato la firma? Mica alle 23.20 dal lunedi al venerdì andavi in onda sulla ENORME sciax2 radio?
Patetico!
samsteve ha detto:We bello sei in ritardo di ben 7 minuti, voglio proprio sentirti in radio lui che fa il figo che ha i cdj.. pfff...
Dai dai che tra poco di owno con un paio di video su youtube..
3 ... la prossima volta per fare calcoli così complessi usa la calcolatrice... oppure impara cos' è un own visto che il mio non era un own e nemmeno quello di @lello26...
@RetroFake il fatto che cercava di ownare parlandomi della sua attrezzatura o di chi ha conosciuto
guarda io non ne capisco una mazza di queste cose , però quello mio e di lello non era no own quindi si scende a 1 (che sarebbe quello che dice di aver fatto) ora se è own o no non so poichè non ho voglia di leggere quella Divina Commedia che ha scritto...
@zichiki96
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.