Samsteve ownato di brutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zichiki96

Moderatore TECH
Autore del topic
Moderatore
16 Giugno 2010
2.566
105
Miglior risposta
0
@samsteve ownato di brutto :emoji_relieved:

1cjc.png

2jrj.png

3.png

4.png

5.png

6.png

7.png

Sam cerchi di ownare me? :evvai::evvai:

@System32,@mirko135 @Centrino @Meth0d @cRaZy-GiRl @Aggiaparia @Panter @Abe @lello26 @Retroman @RetroFake @forzarese @ANTO.pensi

Ultima modifica:
Riferimento: Samsteve ownato di brutto

Hai scritto tutti quei win quando poi saranno solo 2...

Sul fatto che chi si trova in difficoltà, mette in mezzo le madri è vero. E nessun mod vi ha bannato? :emoji_relieved:

Tu sei stato ownato.. :emoji_relieved:..

Ti ricordo che tu sei un "dj", io sono un pr, un dj, un vocalist, un fonico, faccio parte dello staff numero uno di milano ad organizzare party in discoteche.. tu?
Nulla!!!!!!!!!!!!!!
Io conosco vari artisti, senza fare nomi Gabry Ponte è venuto dietro casa mia a remixare insieme ai Modà.

Il tuo mixer? Uno xone 90.. I tuoi due microfoni? Shure Beta 58 cavo..
Ah dimenticavo di dirti.. oltre a conoscere tutti quelli della Star Service a Cernusco sul Naviglio, pure a Carugate abbiamo un mini service privato, ne faccio parte.
Il mixer che fa più cagare è uno Yamaha 01.. I radio microfoni che fanno più cagare sono i Sennheiser.. un microfono decente è uno Shure beta 58 radio.. bah.. solo questo saranno sui 1000 euro.

Io sono stavo ownato? Ma fammi il piacere.. sono 100 a 1!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah dimenticavo.. Come mai hai eliminato la firma? Mica alle 23.20 dal lunedi al venerdì andavi in onda sulla ENORME sciax2 radio?
Patetico!

Ultima modifica:

Sei stato ownato da 3 persone
Senza fare nomi... samsteve, lello26 e RetroFake :soso:

HAHAHAHAAA!!!
Non 1, non 2, non 3.. MA BEN 4 OWNATURE ZICHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HAHAHAHAHHAHAHAAAA!!!!
Dai dj che non ha mai fatto il dj in discoteca siamo 10^209378 a 1... soso
Ah dimenticavo ancora un'altra cosa.. Se ti guardi il mio avatar ti dice tutto, noi siamo sponsorizzati.. Tu/Voi?
DollyNoire!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Another OWN!!!!
@AlexDj94 Finisci tu che mi sta scoppiando il fegato a furia di ridere.. :emoji_relieved:

Ultima modifica:

HAHAHAHAAA!!!
Non 1, non 2, non 3.. MA BEN 4 OWNATURE ZICHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HAHAHAHAHHAHAHAAAA!!!!
Dai dj che non ha mai fatto il dj in discoteca siamo 10^209378 a 1... soso
Ah dimenticavo ancora un'altra cosa.. Se ti guardi il mio avatar ti dice tutto, noi siamo sponsorizzati.. Tu/Voi?
DollyNoire!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Another OWN!!!!
@AlexDj94 Finisci tu che mi sta scoppiando il fegato a furia di ridere.. :emoji_relieved:

3 ... la prossima volta per fare calcoli così complessi usa la calcolatrice... oppure impara cos' è un own visto che il mio non era un own e nemmeno quello di @lello26...

Ultima modifica:

Tu sei stato ownato.. :emoji_relieved:..

Ti ricordo che tu sei un "dj", io sono un pr, un dj, un vocalist, un fonico, faccio parte dello staff numero uno di milano ad organizzare party in discoteche.. tu?
Nulla!!!!!!!!!!!!!!
Io conosco vari artisti, senza fare nomi Gabry Ponte è venuto dietro casa mia a remixare insieme ai Modà.

Il tuo mixer? Uno xone 90.. I tuoi due microfoni? Shure Beta 58 cavo..
Ah dimenticavo di dirti.. oltre a conoscere tutti quelli della Star Service a Cernusco sul Naviglio, pure a Carugate abbiamo un mini service privato, ne faccio parte.
Il mixer che fa più cagare è uno Yamaha 01.. I radio microfoni che fanno più cagare sono i Sennheiser.. un microfono decente è uno Shure beta 58 radio.. bah.. solo questo saranno sui 1000 euro.

Io sono stavo ownato? Ma fammi il piacere.. sono 100 a 1!!
Ah dimenticavo.. Come mai hai eliminato la firma? Mica alle 23.20 dal lunedi al venerdì andavi in onda sulla ENORME sciax2 radio?
Patetico!

Puoi pure far il pr a tiesto o avere 2000 cdj 2000,ma non me ne può fregare di meno. Tutta questa faccenda l'hai iniziata te:
samsteve ha detto:
We bello sei in ritardo di ben 7 minuti, voglio proprio sentirti in radio lui che fa il figo che ha i cdj.. pfff...
Dai dai che tra poco di owno con un paio di video su youtube..

Potrai avere tutta l'attrezzatura migliore per un service,fare il pr,essere dj,fonico e vocalist ma a me non me ne può fregare un cazz.

La firma l'ha resettata @lello26 perchè andava contro il regolamento. Non sono stato io a cancellarla -.- .
In radio sono stato ieri sera dalle ore 21.17 - 22.23 quindi non sparare cazzate.
La mia piccola consolle formata da due cdj 800, uno xone 90, 2 technics 120, 2 microfoni shure 58 con cavo e varie altre cose, le ho prese con i miei soldi. Ho iniziato a fare festicciole a 20€ con un teach model 2 e il pc e pian piano ho iniziato con il sudore della fronte a sistemare scooter,pc,fare il dj e piccoli lavoretti mi sono iniziato a comprare le prime cose. Ho preso prima un piooner djm 800 che poi ho venduto per lo xone che ho trovato a buon prezzo, poi un cdj alla volta e poi i due giradischi. Comprare tutte le canzoni e pagare la licenza ha dei costi che tengo di tasca mia. Tu hai l'attrezzatura che ti fornisce il service e quindi non puoi capire i sacrifici che ho fatto per avere una console decente. Sai quante volte sono stato discriminato perchè suonavo con un mixer anni 80 quando gli altri suonavano con minimo il djm 400.

Io non sono mai stato sponsorizzato da nessuno e non lo voglio essere.
3 ... la prossima volta per fare calcoli così complessi usa la calcolatrice... oppure impara cos' è un own visto che il mio non era un own e nemmeno quello di @lello26...

@RetroFake il fatto che cercava di ownare parlandomi della sua attrezzatura o di chi ha conosciuto

Ultima modifica:

@RetroFake il fatto che cercava di ownare parlandomi della sua attrezzatura o di chi ha conosciuto

guarda io non ne capisco una mazza di queste cose , però quello mio e di lello non era no own quindi si scende a 1 (che sarebbe quello che dice di aver fatto) ora se è own o no non so poichè non ho voglia di leggere quella Divina Commedia che ha scritto...
@zichiki96

guarda io non ne capisco una mazza di queste cose , però quello mio e di lello non era no own quindi si scende a 1 (che sarebbe quello che dice di aver fatto) ora se è own o no non so poichè non ho voglia di leggere quella Divina Commedia che ha scritto...
@zichiki96

:soso:

MA CHE CAZZO TI RIDIIII?????
C'è fai il figo a dire che usi i cdj e mho vieni a dire che non te ne frega na mazza se io ho leggermente più soldi di te e mi posso permettere attrezzature che devi vendere la tua casa per comprartele? Non vorrei dire ma il patetico sei tu visto che comunque ti hanno smerdato lo stesso pur non essendo degli own quelli che ho calcolato, ovviamente l'ho fatto alla tua maniera..

Infine, usa i giusti termini dj che ancora non è entrato in una console di una discoteca se non addirittura in una discoteca.
Quindi riparliamone di chi veramente sta facendo figure di merda.

Dunque, visto che fai il figo e questo te lo sto ridicendo.. mostrami dei tuoi video!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Io come vocalist allo Shocking Club il 2 Aprile 2011

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Io come fonico al concerto Modà e Gabry Ponte a Carugate il 10 Luglio 2010, ho pure cantato dalla regia in live assieme a Paolo Bovi (ex tastierista dei Modà) e altre 2-3 persone.

Mostra mostra ciò che sei tu.. ti aspetto..

:emoji_relieved:...
Lo stronzo è pure sponsorizzato dalla DollyNoire.. Oh cazzo ma scusami.. BUHUHAHAHAHAAAA!!!!!!!!!!!

(guarda l'avatar.. :emoji_relieved:.. quello in mezzo sono io, quella davanti la mia tipa e ai lati i rispettivi amici.. :emoji_relieved:.. sponsorizzati dollynore..)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.