Samsteve ownato di brutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Samsteve ownato di brutto

Ah, ascolto la Sciax2 Radio da quando è stata creata, e infatti gira sempre sta schifo di musica.. :emoji_slight_smile:

Dato che voi vi credete tanto, solo per dirvi, Lorenzo con Vincenzo Tarantino (fondatore di vHosting) ora sta a fare soldi con IlTuoHosting, e non sono dei falliti come voi che non avete 240 euro da spartirsi tra dj per la Licenza SIAE invece di questa musica di MERDA.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Con questo ho chiuso.

Ah e dimenticavo che se Sciax2 avesse veramente i copyright, vorrebbe dire che è iscritto alla siae, quindi può mettere musica protetta.. :emoji_relieved:.. ma così non è!

Cmq, io mai avuto nulla contro al sud, non vorrei dire ma d'estate vado in Puglia e mio padre è li a lavorare ora.. :emoji_relieved:

Qua altro che OWN3D!!

Se dici di saper la lingua italiana allora stai messo male. :emoji_relieved:
Tu e la punteggiatura siete come due elettroni, si respingono.. :emoji_relieved:
Poi, io ho 2000 persone che mi ascoltano quando dico su le mani, tu? Ascoltatori che magari per sbaglio tengono la radio aperta.
Non vorrei dire ma sulla Sciax2 radio gira la stessa musica da 2 anni e te lo dico poichè pure io sono stato dj su di essa.
Cmq se dici che sono stupido.. perchè i miei livelli di conscenze informatiche sono quanto quelli di un laureato? Non vorrei dirti ma con questo devi stare zitto visto che "saprai" come configurare un server di habbo, ma non il server che lo supporta. :emoji_relieved:

Io intanto sono sponsorizzato da una marca di abbigliamenti che tu definisci di merda, tu da chi cazzo sei sponsorizzato? Da sto cazzo Gianluca? :emoji_relieved:
Ti conviene stare zitto visto che hai una firma del genere:
Attenzione
SE HAI LETTO QUESTO MESSAGGIO SEI UFFICIALMENTE PIù STUPIDO DI ME
Sarò stupido che ho letto, ma tu sei più stupido di me ad aver scritto una cosa del genere.

Tu sei più grande di me e dovresti vergognarti di prendere in giro le persone...
Ricorda che tutta quella gente ha una cosa in mente che è quella di ballare...non quella di ascoltare un grande coglione (scusate il linguaggio)

Per la precisione,io non sono un malato di habbo e non so nemmeno configurarlo...ma io sto dicendo che tu con la grammatica stai veramente arrabbiato :soso:

Ricorda che tutta quella gente è in discoteca per ballare,non per ascoltare te per divertirsi!

Ricordate per prima cosa che voi del Nord siete razzisti e reputate noi del Sud dei terroni!

Ps : Dove li vedi i miei errori grammaticali?

Bah, viva lo Sciax2 di 5 anni fa quando ci stava HCStyler con il quale si poteva scherzare e altro, e non tutta questa gente permalosa e nabba che credono di far qualcosa con un cazzo di file bat.. ma ritiratevi
RICCHIONI

Ritirati tu, che sei abbastanza vecchio per stare in un forum di "Ricchioni BM" come ci definisci tu. Cinque anni fa tu manco eri iscritto, quindi ennesimo fail da parte tua.
Io non gioco con i file Bat, e tantomeno penso di farci qualcosa. Mi godo la vita e non sto su un cavolo di computer a rincoglionirmi. Ho anche una vita sociale, a cui tengo molto di più di una vita sullo schermo.
Comunque segnalo per linguaggio offensivo.

Tu sei più grande di me e dovresti vergognarti di prendere in giro le persone...
Ricorda che tutta quella gente ha una cosa in mente che è quella di ballare...non quella di ascoltare un grande coglione (scusate il linguaggio)

Per la precisione,io non sono un malato di habbo e non so nemmeno configurarlo...ma io sto dicendo che tu con la grammatica stai veramente arrabbiato :soso:

Ricorda che tutta quella gente è in discoteca per ballare,non per ascoltare te per divertirsi!

Ricordate per prima cosa che voi del Nord siete razzisti e reputate noi del Sud dei terroni!

Ah, anche tu non scherzi : D
Ps : = PS:

Dopo dei puntini di sospensione, ci va lo spazio.
Dopo delle virgole, ci va lo spazio.
Quindi, ssssht!
E ora non modificare come un bimbominkia o ti inculo la madre, ah no tutti e due i padri perché tu sei stato avuto grazie ad una donazione di sperma.
Ah, per quello che ne sai te posso aver cambiato account, causa ban, quindi ennesimo FAIL da parte tua :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

IN TUTTOOOO!!!! :emoji_relieved:.. gli spazi dopo la virgola, lo spazio prima dei due punti.. io i temi mica li scrivo così.. :emoji_relieved:

Cmq sono più grande di te certamente, ma non pensare che ho 20 anni a gamba, ne ho 16. :emoji_relieved:
In discoteca mica si sente solo musica tunz tunz tunz tunz, noi interagiamo con i nostri fan.
A loro piace, a me pure.

Per l'altro che si lamentava.. secondo te se dico AAA Cercasi ragazza da ******* non viene nessuna? Figa avremmo la console invasa!!!

Ultima modifica:

Bah, viva lo Sciax2 di 5 anni fa quando ci stava HCStyler con il quale si poteva scherzare e altro, e non tutta questa gente permalosa e nabba che credono di far qualcosa con un cazzo di file bat.. ma ritiratevi
RICCHIONI

Segnalo per offese agli altri utenti della community

Io scrivo in questo modo e nessuno mi corregge...tu fai errori grammaticali veramente enormi!
I miei professori non mi correggono in questo modo,forse voi siete le capre...

Ricorda che puoi essere anche bravo come dj,ma a scuola dovresti far veramente pena

Alla fine,io me ne vado da questa discussione perchè non voglio avere niente a che fare con voi razzisti.

Chiedo il vostro parere : @lello26,@Elio,@Sasap93,@forzaese23,@Retroman,@Anattup,@Aggiaparià,@Centrino,@Mirko185

Ultima modifica:

:O
Coloro che hanno sempre insultato e detto parolacce segnalano.. :O

Che cagasotto madonna!

@~DeejaySkeeZ e @samsteve, siete dei nabbi. Visto che vi considerate così tanto più grandi di noi, perchè siete ancora online qui?
Deejay, ti potrebbe denunciare @RealDavidesapo per le offese inflittagli. Mentre tu, sam, ti credevo uno molto più maturo.
Che gente.
Il topic ormai è andato in flame. @Sasap93, @Anattup, chiudete e infrazionate chi pensate che debba essere infrazionato. Anche a me, se ritenete giusto questo.

OWN3D!!!!

SamSteve, Deejay, Giulius, AlexDj vs Sciax2..
:emoji_relieved:..

DAI CAZZO @AlexDj94 MUOVITI AD ENTRARE!!!
@~DeejaySkeeZ e @samsteve, siete dei nabbi. Visto che vi considerate così tanto più grandi di noi, perchè siete ancora online qui?
Deejay, ti potrebbe denunciare @RealDavidesapo per le offese inflittagli. Mentre tu, sam, ti credevo uno molto più maturo.
Che gente.

ora viene a fare il figooooo!!!!!!!!!!

Booooooooooooooommm!!! Puuuuuuuuuuummmm!!!
B-o-m-b-e!!!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.