no la pecora è lui non è che c'è la pecora è così che volevo ownarlo![]()
Ripeto, la differenza tra me è voi è che io guadagno, mi diverto, trombo (ah scusatemi..) e mi faccio tipe a manetta e sono sponsorizzato.. voi?
.. dai è una battaglia che è inutile mandare avanti, c'è chi può e chi non può, io può..
Ah dimentico sempre un'altra differenza.. quanti di voi hanno mai visto una discoteca da fuori.. non dico nemmeno da dentro perchè non ci crederebbe morto manco il più pirla al mondo..
Prima cosa : impara a scrivere italiano -.- [Epic Win :soso:]
Seconda cosa : Anche se io ho 11 anni,preferisco non essere un malato di figa e di guadagno come te che cerca di vantarsi con tutti...
Io preferisco essere un dj della Sciax2 Radio (sulla ventina di ascoltatori)...tu sei ascoltato da un bel gruppo di ubriachi in discoteca [altro Epic Win :soso:]
Tu sei il pirla della questione :soso: [terzo Epic Win]
Tu sei preferito che hai un lavoro,ma tu non hai intelligenza e superiorità di mente...sei solo una persona come noi e nient'altro...non credere di essere il DIO dei pr -.-
Con questo chiudo e ringrazio tutti quelli che mi vorranno quotare o ringraziare :soso:
Ps : non mi infrazionate per post con linguaggio volgare/offese ad altri utenti che io non sto dicendo ne parolacce,ne bestemmie...
Ah dimentico sempre un'altra differenza.. quanti di voi hanno mai visto una discoteca da fuori.. non dico nemmeno da dentro perchè non ci crederebbe morto manco il più pirla al mondo..
Prima cosa : impara a scrivere italiano -.- [Epic Win]
Seconda cosa : Anche se io ho 11 anni,preferisco non essere un malato di figa e di guadagno come te che cerca di vantarsi con tutti...
Io preferisco essere un dj della Sciax2 Radio (sulla ventina di ascoltatori)...tu sei ascoltato da un bel gruppo di ubriachi in discoteca [altro Epic Win]
Tu sei preferito che hai un lavoro,ma tu non hai intelligenza e superiorità di mente...sei solo una persona come noi e nient'altro...non credere di essere il DIO dei pr -.-
Con questo chiudo e ringrazio tutti quelli che mi vorranno quotare o ringraziare :soso:
Ps : non mi infrazionate per post con linguaggio volgare/offese ad altri utenti che io non sto dicendo ne parolacce,ne bestemmie...
Ps : Nemmeno Zichi ti poteva fare 3 Epic Win in un unico post
Sei sponsorizzato da una pecora, avrai minimo 25 anni, una marca di maglie di merda e vieni a fare il figo qui?
Ah P.S non avevo capito che eri una femmina(o sei la pecora o sei la femmina dato che dici di essere al centro)
Hai detto che ti trombi ragazze e hai la ragazza? sei abbastanza un cosiddetto troio.
P.S hai la ragazza cornuta![]()
Se dici di saper la lingua italiana allora stai messo male.
Tu e la punteggiatura siete come due elettroni, si respingono..
Poi, io ho 2000 persone che mi ascoltano quando dico su le mani, tu? Ascoltatori che magari per sbaglio tengono la radio aperta.
Non vorrei dire ma sulla Sciax2 radio gira la stessa musica da 2 anni e te lo dico poichè pure io sono stato dj su di essa.
Cmq se dici che sono stupido.. perchè i miei livelli di conscenze informatiche sono quanto quelli di un laureato? Non vorrei dirti ma con questo devi stare zitto visto che "saprai" come configurare un server di habbo, ma non il server che lo supporta.
Io intanto sono sponsorizzato da una marca di abbigliamenti che tu definisci di merda, tu da chi cazzo sei sponsorizzato? Da sto cazzo Gianluca?
Ti conviene stare zitto visto che hai una firma del genere:
Attenzione
SE HAI LETTO QUESTO MESSAGGIO SEI UFFICIALMENTE PIù STUPIDO DI ME
Sarò stupido che ho letto, ma tu sei più stupido di me ad aver scritto una cosa del genere.
Prima cosa : impara a scrivere italiano -.- [Epic Win]
Io preferisco essere un dj della Sciax2 Radio (sulla ventina di ascoltatori)...tu sei ascoltato da un bel gruppo di ubriachi in discoteca [altro Epic Win]
Ps : Nemmeno Zichi ti poteva fare 3 Epic Win in un unico post
Beh sai, meglio essere malati di figa che bimbiminkia senza una strada davanti..
Ah.. il NORD OWN4 AHAHAH
Se dici di saper la lingua italiana allora stai messo male.
Tu e la punteggiatura siete come due elettroni, si respingono..
Poi, io ho 2000 persone che mi ascoltano quando dico su le mani, tu? Ascoltatori che magari per sbaglio tengono la radio aperta.
Non vorrei dire ma sulla Sciax2 radio gira la stessa musica da 2 anni e te lo dico poichè pure io sono stato dj su di essa.
Cmq se dici che sono stupido.. perchè i miei livelli di conscenze informatiche sono quanto quelli di un laureato? Non vorrei dirti ma con questo devi stare zitto visto che "saprai" come configurare un server di habbo, ma non il server che lo supporta.
Io intanto sono sponsorizzato da una marca di abbigliamenti che tu definisci di merda, tu da chi cazzo sei sponsorizzato? Da sto cazzo Gianluca?
Ti conviene stare zitto visto che hai una firma del genere:
Attenzione
SE HAI LETTO QUESTO MESSAGGIO SEI UFFICIALMENTE PIù STUPIDO DI ME
Sarò stupido che ho letto, ma tu sei più stupido di me ad aver scritto una cosa del genere.
Quoto con deejay io conosco samsteve e vhosting sono miticiAh, ascolto la Sciax2 Radio da quando è stata creata, e infatti gira sempre sta schifo di musica..
Dato che voi vi credete tanto, solo per dirvi, Lorenzo con Vincenzo Tarantino (fondatore di vHosting) ora sta a fare soldi con IlTuoHosting, e non sono dei falliti come voi che non avete 240 euro da spartirsi tra dj per la Licenza SIAE invece di questa musica di MERDA.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Con questo ho chiuso.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.