Info Sapete risolvere il cubo di rubik?

lorigio

Utente Master
Autore del topic
12 Dicembre 2007
2.204
0
Miglior risposta
0
Come da titolo :emoji_relieved:

Io lo faccio in media dai 2 ai 2.30 questo che vi ho postato sotto è il mio record 1.30(Poi dipende come mi capita :emoji_relieved:)
questo è il 3x3x3 (a natale prendo 4x4x4 anche se sono difficili da trovare) vi posto un video in cui lo risolvo :emoji_smiley:

[YT]gXUjwAMycII[/YT]

Uso il metodo a strati.
Il primo e secondo strato li ho imparati da me il 3 invece ho guardato un po come fare ma ora lo faccio a memoria :gururun:

Ultima modifica:
Io avevo il 3x...ero riuscito quasi a completarlo, poi ho lasciato perdere xD

Ultima modifica:
Bhè, bisogna essere intelligenti e avere MOLTA (e sottolineo MOLTA xD) pazienza

Ne ho uno a casa mia, ma non l'ho mai risolto (Sinceramente non ho tanta curiosità di vedere se riesco a risolvere :look:emoji_slight_smile:

Il 1 e 2 strato lo ho imparato mentre ero al mare quindi 1 mesetto (anche se mezzo per trovare un modo di mette l'ultimo senza spostarli :emoji_relieved:)
l'altro lo feci un giorno in luglio del 2008 non sapendo che fare :emoji_relieved:

Bhè, bisogna essere intelligenti e avere MOLTA (e sottolineo MOLTA xD) pazienza

Ne ho uno a casa mia, ma non l'ho mai risolto (Sinceramente non ho tanta curiosità di vedere se riesco a risolvere :look:emoji_slight_smile:

Intelligenti? Non direi.. basta seguire attentamente i tutorial e le varie guide.. è lungo da capire ma non è difficile..

Io ho il cubo di rubik e lo riesco a risolvere con una media di 1.30-1.50 secondi.. poi ho comprato il 4x4x4 verso settembre.. e lo riesco a risolvere pure.. ma in 5-6 minuti.. a natale mi comprerò il 5x5x5.. ma hanno tutti gli stessi algoritmi sia il 4x4 che il 5x5.. bisogna semplicemente posizionare gli spigoli.. e poi risolverlo come un normale 3x3.. nel 4x4 invece è più difficile perchè i cubetti sono pari.. e ci sono alcuni algoritmi da imparare.. uno di questi è composto mi pare da un 20 mosse.. credetemi.... ci ho messo un bel po a impararmela.. :emoji_relieved:

Comunque.. mi fa piacere che qualcuno sappia risolvere il cubo come me xD

Odio maledettamente questi giocattolini che poi sono i più venduti al mondo...

Nella mia scuola c'è un ragazzo di 15 anni che lo fa in meno di un minuto,sembra che lo faccia a memoria,è un mostro...

Me ne avevano regalato uno come il tuo, ma è finito in un remoto angolo della mia casa :look:

Ci ho provato 2-3 volte ma sono una schiappa :°°: