Info Sapete risolvere il cubo di rubik?

Hai mai provato? Non penso proprio, quindi non trarre conclusioni affrettate, perchè se ci metti impegno ce la puoi fare, io adesso che lo so fare è una grandissica cavolata...

Io ci ho provato...non ho pazienza...appena vedo quei metodi per risolverlo mi inizia a far male la testa.Per non auto-danneggiarmi ho deciso di non tentare più invano...

Domani o lunedi credo di andare a firenze (io sto a 20km da firenze) a prendere il 4x4x4 ho gia chiamato e lo hanno :emoji_smiley:

Ragazzi, io nn sno da meno xD:

[yt]nAxKgVmWEdc[/yt]

Il mio record personale è di 47 secondi con il semplice metodo a strati (nessun metodo Friedrich o roba del genere) xD...

Oggi la prova ha preso l'astuccio della mia compagna di classe perke aveva un porta rubik e noi che le eravamo intorno gridando FORZA PROFE FORZA PROFE è riuscita a risolvere una faccia gialla xD

e spero che lo hanno se è cinese non lo pijo proprio :emoji_relieved:

Guarda questo è il mio:

28krqdz.jpg

^^

Io pure me lo devo comprare, ma me lo prendo dell'EastSheen, xkè sno ottimi x lo speedcubing ecc... Anche il 3x3x3 che ho è un DIY, infatti ha anche le viti x regolare la forza ecc... Slo ke l'ho pagato quasi 20€ xD