Info Sapete risolvere il cubo di rubik?

I costi del 5x5x5 intorno a quanto si aggirano?Così ,tanto per sapere...per curiosità ...

Comunque per fare i record,e mi riferisco a Luca,servono quelli di qualità che non influiscano sui movimenti...

Sono andato a comprarlo è come il tuo luca in effetti fa un po schifo l'ho sforzato e è partito uno spigolo siccome l'avevo rimesso male me toccato rifarlo da 0 perchè non tornava + comunque pagato 25 c'era anche il 5x5x5 a 35 euro un po troppo :emoji_smiley:

51.jpg

Ultima modifica:
EHHHH?????
1m e 30???????????
IO CE L'HO DA QUANDO AVEVO 6 ANNI E NON SONO MAI RIUSCITO A COMPLETARLO! :emoji_confused:

Ci ho provato una volta per qualche ora.. poi ho mollato. Comunque bravo! :soso:

Imparato il 4x4x4 è na cavolata centri>spigoli>3 strato >angoli però ci metto troppo 5 min :S

Sono andato a comprarlo è come il tuo luca in effetti fa un po schifo l'ho sforzato e è partito uno spigolo siccome l'avevo rimesso male me toccato rifarlo da 0 perchè non tornava + comunque pagato 25 c'era anche il 5x5x5 a 35 euro un po troppo :emoji_smiley:

51.jpg

Si hai ragione... sono così perchè forse non hanno le viti e non sono quelli adatti per gli speedcuber..

Imparato il 4x4x4 è na cavolata centri>spigoli>3 strato >angoli però ci metto troppo 5 min :S

Sisi infatti... io ormai lo so fare a memoria :emoji_relieved:

Ma.. Io non lo faccio perchè lo butterei dalla finestra perdo subito la pazienza :°°:

Se segui guide e hai pazienza ce la puoi fare.. ^^

io ci provo da molto tempo ma senza risultati non riesco a risolvere neanche una faccia del cubo :look: comunque sei bravo ti voglio vedere all'opera con un 4x4x4 :soso:

Lo faccio lunedi il video cmq ce metto 5 min e passa col 4x4x4 :emoji_relieved:

Diciamo che puoi fare il record per longevità a risolvere il cubo :emoji_relieved:

io arrivo solo a fre due strati, poi ci ho rinunciato a provare a risolverlo ::emoji_relieved:

Abe qnd fai 2 strati manca poco.
Croce>spigoli>angoli ftt :emoji_smiley: