Saw Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dee Allora registrati con Dee senza punto Appena torna Gidus ti faccio cancellare pg e Ti rifacciamo il nome di prima in piu le tue stanze!

By lo staff

PS: Stiamo Costruendo un Forum Mybb Incui mettere sezioni assistenza tecnica cosi scrivete i vostri Problemi Entro Lunedi sara pronto

Hotel Aperto!!! alle 15.30 provini cerkate di essere almeno in 20!!!!! Delpiero!!!

Kiedo ai mod di kiudere il topic xk l hotel kiude visto ke gidus ke possiede il server sul suo pc ha voluto kosi!

:smile: Ciao sono nuova dell'hotel saw ma comunque e molto bello ed accogliente vorrei fare i complimenti a delpiero ciao!! :emoji_slight_smile: Grazie di tutto!! Mary
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
L'hotel saw e molto bello ma cmq ql ke volevo dire gia lo hai visto dico solo ke sekondo me questo hotel trionferà :love: è il migliore ok ora vado ciauu :ciao:
Ciao sono mary qll ke volevo dire gia lo sai cmq voglio soltanto dire ke secondo me questo hotel e il migliore e trionferà un giorno ^_^ :love: ora vado :ciao: ciauu!!!

Ultima modifica:
bel hotel mi piace.Ci sn un po di bug ma e normale

in hotel mi chiamo Poker *-*
fatemi richiesta:bye:
:o bellissimo hotel ma sai che hotel preferisco eee

Ultima modifica:
ma parlo kol muro????
ho kiesto di non scriver epiu in qst topic ma di scrivere nell altro!!!!!!!!

MOD per favore kiudetelo!!!

è carino nnt piu.
bell'hotel complimenti °-°

Ultima modifica:
L'hotel e bellissimo ora e meglio di gigix e habbo, habbo fa skifo nella registrazione nn mette neanke 1 cred. maa cmq saw hotel e il migliore io lo dico e lo ripeto TRIONFERà e finira cm habbo ke ci staranno4.000 perksone e anke di +' xD cmq ora vado ciao... :love: :ciao::ciao: :-) :smile: :emoji_slight_smile:
-.-
...

Ultima modifica:
Troppo bello questo hotel e i founder (kemix Gidus Delpiero BSTYLE) sono bravissimi

ragazzi sawhotel e' tornato....piu' bello e perfetto di prima...e specialmente senza errori !!!!!!!!

Lascio un commento al migliore retro testato al 100% entrate tutti nel saw hotel :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.