Saw Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi entrate hotel va favolosamente e a breve probabilemnte nuovi proviniiiiii!!!!!!! sono ancora liberi posti mod e Saw-X

wow è bellissimo nn ho mai visto un hotel kosì belloooooooooooooooooooooooooo anzi bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ragazzi entrate a breve se raggiungiamo i 20 online facciamo subito provini mod xcio korrete e kominciate a prendere posto nella sala attesa provini!!!

Ragazzi tornate in hotel una vera bomba il nuovo server privato nnt piu bug registratevi l ultima vlt e rientrate da dmn riprendiamo anke i provini!!!:emoji_smiley:

wow ragazzi gia 11 online venite in tantissimi siamo aperti solo da poki minuti ma gia ce gente e alle 11 previsti provini per moderatori quindi affrettatevi!!!!

Raga 22 online provini in corso korrete non bugga non lagga venite in tantisismi ke a 25 online do 2 dist piu 2mila krdt!!!

Entro E Mi dice Invalid Username Or Password Mi Devo ricreare?!?!? :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Rispondete Pls

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.