Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
troppo bello

:Muhaha:dai ragazzi tutti dentro ci divertiamo
SPERO xdhttp://i43.t
inypic.com/9ks6rc.gif
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
file:///C:/Users/sergio/Documents/Downloads/ilmiopersonaggio.png
 
Ultima modifica:
si vi aspettiamo e se nn avete ancora partecipato alla competizione siete in tempo fino alle 18.15
 
raga venite competizione finita ma ce una nuova attività chi mi fa il gioco più bello entro le 19:30,lo premierò,e lo arbitrerò insieme al proprietario...aaah e la stanza mettetela nella categoria giochi e labirinti...
 
Ultima modifica:
C'è qualche n00b che si spaccia per me -.- Usando il mio stesso nome -.- Provvedete cortesemente.

Ps : Sono entrato in Hotel, e mi avete bannato dicendo che facevo cloni... Più stupidi di così... Manco mi avete fatto parlare -.-
 
C'è qualche n00b che si spaccia per me -.- Usando il mio stesso nome -.- Provvedete cortesemente.

Ps : Sono entrato in Hotel, e mi avete bannato dicendo che facevo cloni... Più stupidi di così... Manco mi avete fatto parlare -.-

Mi dici cortesemente chi ti ha bannato?
 
scusa forse e stato un noob ke napoletano a cuo napoletano ha messo il rank pensando fossel egea dimmi il tuo nick ke ti sbanno
 
scusa forse e stato un noob ke napoletano a cuo napoletano ha messo il rank pensando fossel egea dimmi il tuo nick ke ti sbanno

Il mio Nick originale è System32, ma visto che appena mi sono registrato, qualche n00b lo ha usato, ho messo System.32, e sono stato Bannato con quest'ultimo.
 
bravo bell' hotel come sempre delpiero. ti distingui tra tutti spero tu abbia + successo di bobba h... non posso entrare ora impegnatissimo:controllo:kmk:bye::bye:
 
raga skusate ho kiuso il server per sbaglio rientrate
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sistem.32 sbannato ^^ scs x l inkonveniente
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.