Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A seguito dei problemi avuti oggi,avuti altri contrasti con lavezzi ho deciso di rinunciare al vps e chiudere almeno per ora l hotel.
Mi dispiace,quindi chieder ai mod la chiusura del topic.
Il vps da lavezzi non lo accetto piu,per un problema al cms va a rifare il db,per non parlare del precendente contrasto ch aveva portato alla momentanea chiusura del'hotel.
Quindi concludo dicendo che e stato un piacere ma il saw chiude!l
 
A seguito dei problemi avuti oggi,avuti altri contrasti con lavezzi ho deciso di rinunciare al vps e chiudere almeno per ora l hotel.
Mi dispiace,quindi chieder ai mod la chiusura del topic.
Il vps da lavezzi non lo accetto piu,per un problema al cms va a rifare il db,per non parlare del precendente contrasto ch aveva portato alla momentanea chiusura del'hotel.
Quindi concludo dicendo che e stato un piacere ma il saw chiude!l

siccome che delpiero e un po nabbo non capisce niente .meglio finirla qui
 
segnalo,non voglio fare flame,a differenza mia tu sei reputato in quel modo da moltissime persone con cui ho parlato xcio me glio che non dico niente.

senti a me possono dire quello che vogliono ma confronto a te mi devi leccare il c.... nabbo del c.... non capisci niente io volevo riaprirlo e tu no ma va va.
 
senti a me possono dire quello che vogliono ma confronto a te mi devi leccare il c.... nabbo del c.... non capisci niente io volevo riaprirlo e tu no ma va va.

fino a prova contraria sei te che fino adesso hai ft il lekkino kon me scongiurandomi di riprendermi il vps dp la prima vvlt ke ho riufiutato (davide e napoletano doc testimoni)
:emoji_relieved: meglio che stai zitto.
CMQ MOD KIUDETE IL TOPIC
 
fino a prova contraria sei te che fino adesso hai ft il lekkino kon me scongiurandomi di riprendermi il vps dp la prima vvlt ke ho riufiutato (davide e napoletano doc testimoni)
:emoji_relieved: meglio che stai zitto.
CMQ MOD KIUDETE IL TOPIC

xche volevo che il saw aveva utenza come prima ma nn o ftt il lekkino poi volevo riaprirlo e tu nnt fa nnt io nn ci perdo nnt :emoji_smiley:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.