Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pieroooooooooo indovina un po xD automatcly ban xD sbannami plz stavo sistemando i crd in stanza poker si disc e mi fa automatcly ban :'( sbannami plz
 
piero sai xk dopo tutte le volte ke mi hai sbannato kuando entro nel client mi dice fatal error ? anke ora lo fa sai xk ?
 
forse so il xk anke xk il sistema mi banna elimina il pg lory e un mio amico ke si e registrato sul mio pc ora si kiama lollo l ho ftt registrare kuindi il pg lory lo puoi cancellare anke xk kuesto pg e stato bannato uff speriamo ke dp ke lo fai mi va :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
o.o 23 online record pero nn ci sn :emoji_slight_frown: dimmi kuando hai canc kuel pg lory
 
Ultima modifica:
Guarda non so che dirti perche e un problema che hai solo tu!
Comunque venite in hotel nuova competizione in corso avete tempo fino a sabato alle 17 per partecipare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Tutti dentrooooooooooooooo saw fan x sempreeeeeeeeeeeeeeeee yuyuyuyyuy numerosiiiiiiii dai
 
sbannato
cmq appena potro cambiero sia il server che il cms x evitare questi imprevisti ad alcuni di voi e anche x un hotel migliore, adesso e un hotel buono ma voglio che ritorni ottimo, nel giro di qualche settimana spero di poter realizzare questa cosa, anche se purtroppo dovrete riregistrarvi quando avverra, ma in compenso avremo un hotel migliore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.