Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è un buon hotel ma io uso safari ho provato anche prima a clickare qualche link di retro server e mi dice che safari non può caricare la pagina...anche con saw hotel..... perche? bha!
 
Spero presto..... Aspetero con ansia!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
è un buon hotel ma io uso safari ho provato anche prima a clickare qualche link di retro server e mi dice che safari non può caricare la pagina...anche con saw hotel..... perche? bha!
Scaricati un nuovo browser come google crome
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
hoo... mitiko hotel il + bello..!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma avete kambiato il serverperke ero reggistrato in dark e nn ci sono +
ma ora mi risonoreggistrti in dark
 
Ultima modifica:
l'hotel riapre susu tutti dentro, tutto al 100% e tra poco avremo anche il mus istantaneo,quanto prima
 
Il saw ritorna meglio di prima, come moderatore dentro l'hotel dico che è semplicemente MAGNIFICO! ^^
 
raga stasera si kiude prima vi abbiamo dato l opportunia di registrarvi, ma da domani ritorna attiva e ai soliti orari.
vi aspetteremo in numerossisimi
 
domande:
1 scommetto ke avete riavviato il serve.... giusto?
2 sn .:emoji_smiley:ark:.
3 per i provini mi vanno bene habbo x e mod ok...?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
napoletano-doc sei esperto in retro (giusto?) mi poi creare un retro senza hamachi se melo fai ti faccio co-fonder o admin ok?
 
Ultima modifica:
Per lo staff aspetti come tutti quando inizieranno le assnzioni, per la 3 domanda, e fuori luogo questo topic e riservato all hotel ma vedo che sei nuovo xcio ora avviso solo alla prossima segnalo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Intanto ecco uno screen per voi:
2egffap.jpg
 
Ultima modifica:
1) siamo alla v.26 abbiamo cambiato server...
2) ok
3) aspetti come gli altri a 25/30 online
4) sono molto esperto ma faccio parte del Saw Hotel da parecchio tempo e non voglio deludere il mio migliore amico Delpiero...
 
susu tutti dentro siamo 16 online vi aspettiamo in tanti, competizione in corso e i pets che sono arrivati a grande rikiesta vi aspettano;)
 
questo retro per me è il migliore che sta postato qui su sciax e se non sbaglio credo che è l'unico con i pets e ha anche uno staff molto esperto. Sono felice di far parte di questo retro server
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.