Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi hotel apertooo!!!!!! entrate e sopratutto iscrivetevi per quelli che nn l anno fatto!!!
 
hotel aperto entrateeeeeeeeeeeeee alle 18:00 scade la competizione...
NB:A fare le compe sono io non delpiero ok ciccio?
 
raga dopo un pò mi cade...mi dà il solito errore col mex grigio trasparente...e qst dopo poki minuti..cm mai? ps: ogni volta lo sbuggo..
 
entrateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee XD sono entrato da poko e gia mi piace tantissimo anche se siamo poki =( ci devertiamo un mondo =)=)=)=)=)=)=)
 
raggazzi hotel riaperto al nostro staff (delpiero) gli si era staccato il server lo a riaperto ora quindi entrate!!!!!!!!!!!!!e registratevi!!! per chi nn lo avesse fatto!!!!!
 
vi aspettiamo e vi ricordo che ce ancora la competizione di napoletano-doc in corso e ce anke dany kon i suoi joki
 
raga notte ma come avevo gia detto devo kiudere un po prima x qlk gg l hotel tornera dmn il prima possibile
 
Mi ricordo tanto tempo fa quando ero anche io registrato. Era il migliore assieme al gigix! ENTRO appena sarà aperto!
 
kavoli pero ragazzi non e l' hotel in se ke fa la differenza dagli altri mi spiego lo fa per esempio extrasilver un mio amico e 3 risposte e 100 visite lo fa nBm o delpiero. e ha 1000 e + visite e 30 e piu risposte ragazzi visitate anke altri hotel nn puntate sempre sul comune vi annoiate kmk nn per ABBASSARE L' UTENZA DEL RETRO SAW HOTEL anzi consiglio a tt di entrarci e molto bello e innovativo :emoji_smiley:
 
Non puoi costringere le persone a frequentare altri retro.Frequentano questo retro perchè è molto bello ci si diverte ed ha tutto fixato...Comunqe aspettiamo che il Delpiero Riapra...
 
hotel aperto,
cr9hotel non puoi fare discorsi del genere alla proxx segnalo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.