Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Di gettare fango su di me te lo puoi anche risparmiare
1 tu nn sei nessuno per dirmi di togliere lavezzi per lo staff, sei il comp manager e occupati di qllo ke ti compete.
2Del fatto che in questi gg non ti connettevi per problemi tuoi familiari non ti ho mai detto niente anzi ho fatto sempre le competizioni al posto tuo
3 te mi hai chiesto di scegliere tra te e lavezzi96, e ti ho detto che secondo me chi chiede di scegliere non merita di essere scelto
Il tuo problema e che entri sempre iin questioni che non ti competono
 
tu non sai perchè ho fatto scegliere tra me e lavezzi...E non hai capito gli altri motivi e comunque hai torto e lo sanno bene anche Davide comunque non voglio creare flame quindi
parleremo in privato.
AAAh dimenticavo tu mi assilalvi sempre dicendo vuoi fare una compe? oppure quando ho detto scegli tra me e lavezzi tu hai detto che non facevo mai niente ma i motivi li sai...Non Aggiungo altro...
 
napo non sai che dire ti stai aggrappando agli specchi o come di dice xD.
ERI IL COMP MANAGER CHI DOVEVA FARLE LE COMPETIZIONI SE NON TU
E SMETTILA CON LA STORA DEI PROBLEMI FAMILIARI CHE STAVI SEMPRE IN LINEA
 
ero sempre in linea...Specifica su MSN ma tu non sai perchè ero su msn...Perchè almeno volevo stare con i miei cugino e consolarli perchè hanno perso una mamma...
 
dopo un televoto da parte degli utenti si e deciso far rimanere in hotel sia napoletano che lavezzi quindi vi aspettiamo con la pace fatta in hotel
 
vi aspettiamo siamo 22 onlien continaute a venire in numerosi anke xk ci sn la kompetizione in corso fino a domani e i joki deji arbitri e di lavezzi96
 
ragazzi venite come vedete anke di notte l hotel e aperto e domani mattina aprirà anche!!!
 
vi aspettiamo cona la ruota dei raroni in corso con me napoletano-doc e lavezzi
e inoltre avete tempo fino ad oggi alle 18 per partecipare alla competizione "salviamo la natura"
 
SuSu Raga Entrate!!! La Competizione finirà Fra Solo 1 ora e 25 minuti!
 
Ragazzi entrare in hotel c'è una nuova attività molto semplice da fare entro le 17:00 ci si divertirà mentre la competizione finirà alle 18:10/15
 
vi aspettiamo nuova competizion in corso by napoletano doc e ovviamente i joki degli arbitri e deji admin
siamo 22 online venite
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.