Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vi aspettiamo e vi informo che ci sono in corso i provini per diventare assistenti di sabbri
 
Ragazzi sono caduta e non riesco + a rientrare credo che i risultati li darò + tardi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sn riuscita ad entrare cmq dai forza raga tutti dentrooo =D
 
Ultima modifica:
raga stasera dovro chiudere prima, per ora rimane aperto ma tenete a mente ke posso kiudere da un momento all altro cerko di faerlo il piu tardi poxx
 
Ragazzi sono caduta e non riesco + a rientrare credo che i risultati li darò + tardi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sn riuscita ad entrare cmq dai forza raga tutti dentrooo =D
Cattiva o.o Tu avevi detto che non cercavi assistenti -.- >_>


Comunque aspettiamo che delpiero. si svegli ù.ù
 
Raga vi siete persi la caccia al tesoro :emoji_relieved:.... era meno ricca rispetto alla prima ma cmq faceva comodo a tt xD Raga entrate per nn perdere altro ^_^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
lol Raga dai entrate ..... superiamo il nostro record di 46 online!!! Dai raga ci divertiamo!!! TT dentrooo ! xD
 
Ultima modifica:
dai ragaaaaa tutti dentro =D Tutti a giokare e a fare competizioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xD
 
ragazzi scusate se ieri non sono stata connessa ma nn sn stata a casa e quando sn tornata ho avuto problemi con internet mi scuso con tutti =D
 
Spero ke oggi Delpiero nn apra l'hotel tardi perkè poi pomeriggio devo andarmene e nn ho il tempo per finire la stanza per la competizione ......:emoji_relieved:
 
Ragazzi scusate se domenica e lunedì non sono stato connesso a Saw ma ero a Mare per festeggiare Pasqua e Pasquetta ma ora sono attivo come sempre :emoji_smiley:
 
wee Napoooo .... Delpiero qnd apre??Cmq .... fammi arbitrooooo xDxD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
lol Cmq girando nel forum ho visto ke ci sono delle discussioni inutili.... c'è per esempio lo yabbux Hotel ke ha aperto 3 discussioni... qlcn nn le può kiudere??? è una specie di spam ...... credo xD
Lo dice pure il regolamento "E' assolutamente vietato aprire + topic sullo stesso retro" però fino ad ora nn hanno fatt nnt :emoji_relieved:... Sono sempre aperti
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Evvai HOTEL APERTO!!!! TT dentroooo!!!!!
 
Ultima modifica:
wee Napoooo .... Delpiero qnd apre??Cmq .... fammi arbitrooooo xDxD

lol Cmq girando nel forum ho visto ke ci sono delle discussioni inutili.... c'è per esempio lo yabbux Hotel ke ha aperto 3 discussioni... qlcn nn le può kiudere??? è una specie di spam ...... credo xD
Lo dice pure il regolamento "E' assolutamente vietato aprire + topic sullo stesso retro" però fino ad ora nn hanno fatt nnt :emoji_relieved:... Sono sempre aperti

1)Non offrirti staff o di un gruppo dello staff qui nel topic
2)Niente Spam e niente Segnalazioni di altri topic che non fanno parte del Saw.
3)Hotel on tutti dentro ci si diverte.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.