Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su Raga Entrate!!! New Competizione 'Crea la tua Stanza American Idol' Win Numerosi Premi!!! Quindi tutti dentro e partecipate alla Competizione ;D
 
Dai ragazzi per chi ancora non lo sapesse l'hotel è aperto e stiamo aspettando voi e poi ci sono in corso magnifiche competizioni non mancate altrimenti vi perderete tutto il divertimento che vi offriamo =D
 
Ricordate la brutta notizia di ieri circa la chiusura del saw?
Beh e tutto da rivedere.
Grazie a due coder di cui adesso non faccio i nomi in quanto non autorizzato a breve dovremmo avere la beta e quindi riaprire piu forti che mai.
si precisa che e una beta perfettamente adatta a un retroserver,anche se ce ancora qualcosa da codare e che verra fatto man mano con calma,in modo da avere nel giro di un mesetto un hotel QUASI PERFETTO,e dico quasi perche di perfetto non esiste nulla,xcio a breve vi comunichero sul da farsi
 
Ekko il link del Saw - Mall =) :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!





Vodka2.JPG

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ekko il link Del Saw-Mall :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Non mi fa proprio entrare mi dice " pagina web non disponibile " da 2/3 giorni :l cmq io o partecipato alla competizione america idol :gurupazz:

AI_Habbo_PR_1_L.jpg
 
Non mi fa proprio entrare mi dice " pagina web non disponibile " da 2/3 giorni :l cmq io o partecipato alla competizione america idol

vodka non postare messaggi inutili leggi prima i commenti e poi scrivi delpiero ha detto che l'hotel ritornerà in beta quindi sarà chiuso x un po =D
 
:alpc:W Saw! Tt Su Saw!!! :alpc: :baila: Saw! :baila: Saw! xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Saw Hotel 2010 !!! Su tutti Dentro!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Saw - Hotel
:rox:
dnzprn.jpg
[/IMG]
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
 
Ultima modifica:
apprezzo molto il vostro attaccamento all'hotel,ma come vi ho detto dovete attendere ancora qualche giorno affinche possiamo avere il server
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.