Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
niente paura stiamo cambiando cms,il quale sara ancora provvisorio in attesa del cms ufficiale di cui si sta okkupando davide

i personaggi ... cancellati ... le stanze, eliminate , la pagina, inaccessibile , potremmo stare peggio di cosi?
:grr:
 
i personaggi ... cancellati ... le stanze, eliminate , la pagina, inaccessibile , potremmo stare peggio di cosi?
:grr:

no tranquillo niente di tutto cio.
messo un cms provvisorio nell attesa che venga terminato quello di davide e nessun cambiamento e tutto come prima non avete perso niente
xcio entrate
 
scusate raga sapreste dirmi perche quando devo registrarmi dopo che ho fatto tutto mi esce dove stanno i tuoi date una scritta in inglese che dice errore come devo fare?
 
ragazzi niente paura dovete farvi l'aggiornamento flash player da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e vetete che va ... sia il look & register .. attendete che cambiano cms
 
lavezzi ,non fa registrare .. entra su skype che ti passo un cms privato .. questo fa anche Ca****
 
°L° scusate, io ero .Reaction su saw, ma avete cancellato i personaggi?
ç_ç e io cm fcc a riavere il distintivo VIP e i crd k avevo (e i draghi xD)


Edit: Ho visto che è stato riaperto Saw ma i pg sn stati cancellati... Ho provato a crearmi un altro personaggio ma dopo che scrivo il codice (quella roba in cui devi scrivere cose del tipo: we34crmiw34 o robe simili) mi dice che ho sbagliato il codice ,mentre è giusto, e mi fa scrivere un altro codice, scrivo giusto pure quello fcc continua>> e mi dice k per un problema sconosciuto devo rifare tutto...
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.