Guida Sbloccare le porte Alice Gate 2 Plus Wi-Fi[Screen]

Incomincio nel dirti che e molto piu semplice rimuovere tutte le protezioni della connessione via windows ed configurare una connessione banda larga che fare quello che hai detto tu...
 
Incomincio nel dirti che e molto piu semplice rimuovere tutte le protezioni della connessione via windows ed configurare una connessione banda larga che fare quello che hai detto tu...

Ma quando mai li ti crea un'altra conessione mica sblocca le porte -.-
 
Buona guida

Bravo Antonio (Antonella :emoji_alien:) xD

Un mio amico mi aveva chiesto di sbloccargliele.. Non avevo voglia xD E l'ho reindirizzato qua :emoji_alien: ha sbloccato tutto :emoji_relieved:
 
Almeno sono stato d'aiuto ad un'altra persona xD grazie fede (Federica) xD
 
bravo speriamo che ci rieska a fare il mio retro ! complimenti tanti complimenti
 
Si e uguale al mio modem sei il miglior miglior topic al mondo grz
 
Scusa, ho seguito tutto. Va a finire che nei retro di habbo funziona solo a me, e non agli altri.. O.o
 
Se hai aperto correttamente NO-IP dovrebbe andare comunque per altre info dei retro postate in assistenza tecnica non qui perchè andremo fuori argomento comunque grazie agli altri
 
si e poi mi potresti dire anche quali porte devo sbollare (x retro v36) la schermata non esce come la tua e quando faccio configurazione lan nn esce come nella foto