Guida Sbloccare le porte Alice Gate 2 Plus Wi-Fi[Screen]

si e poi mi potresti dire anche quali porte devo sbollare (x retro v36) la schermata non esce come la tua e quando faccio configurazione lan nn esce come nella foto

Si vede che hai un modello diverso da quello indicato nella guida...
Comunque il procedimento è lo stesso.
Le porte da sbloccare sono 80 e 3306, sia TCP che UDP.
 
grazie ora provo e ti faccio sapere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma se sblocco ste porte gli altri utenti possono entrare in hotel? e poi da dove le devo sbloccare? dal pc dove sta il modem o dal pc dove sono collegato cn il wifi?
 
Ultima modifica:
grazie ora provo e ti faccio sapere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma se sblocco ste porte gli altri utenti possono entrare in hotel? e poi da dove le devo sbloccare? dal pc dove sta il modem o dal pc dove sono collegato cn il wifi?

Se le sblocchi possono accedere tutti.
Meglio sbloccarle dal pc dove c'è il modem/router.
Buon lavoro.
PS: Hai alice?
 
le ho sbloccate da dove sono collegato con il wifi perke l'altro pc lo devo formattare poi appena posso le sblocco da l'a cmq ho alice e tante grz sei un genio
 
Per altri problemi con i retro server postate in assistenza tecnica habbo retroserver e non qui grazie.
 
Salve a tutti oggi vi posto una guida su come sbloccare le porte di Alice Gate 2 Plus Wi-Fi,so che ci sono molte guide su questo argomento ma io posto questa guida perchè voglio aiutare quelli che non capiscono le altre o anno problemi,infatti io sarò più specifico possibile.Buona Lettura

per il mio che non ha il WI-FI è la stessa cosa?? poi un ruoter sbloccato cos'ha in più o in meno?
 
Salve a tutti oggi vi posto una guida su come sbloccare le porte di Alice Gate 2 Plus Wi-Fi,so che ci sono molte guide su questo argomento ma io posto questa guida perchè voglio aiutare quelli che non capiscono le altre o anno problemi,infatti io sarò più specifico possibile.Buona Lettura

per il mio che non ha il WI-FI è la stessa cosa?? poi un ruoter sbloccato cos'ha in più o in meno?


Dovrebbe essere la stessa cosa... comunque se hai le porte sbloccare puoi creare un retroserver senza hamachi.
 
Grazie, contatterò un admin per chiedere il rilievo.
 
io ho un problema su colleggamento lan mi spunta info nn configura come faccio?
 
Ho sbloccato le porte però mi dice sempre errore 404 quando clicco su registrazione del mio retro boh -.-