Info Scammati da hybrid

solo a ki accedeva con hybird recosta mika entra con quello invece se entrava con il prog e aveva furni in mano e si potevano prendere ASD
 
ecco il motivo dei miei 5 crediti morti all'improvviso -.- cmq fortuna ke ne ho altri 234 xD
 
Varie persone su vari hotel vengono scammati in questo modo:
-un certo dutchV gli fà scambio
- tutti i furni presenti nella mano e nella stanza vengono messi nello scambia, involontariamente
-viene autoaccettato lo scambio , involontariamente
Ora chiariamoci meglio :
dutchV è leetkiss , autore di hybrid come è possibile vedere nei suoi screen:
10.gif
hybrid vi autoprende i furni e li automette in scambia , voi nn potrete fare nulla
hybrid vi autoaccetta lo scambio.
questa cosa è stata riportata anke da habbo.it , co.uk ed altri hotel
Stamattina non sono andato a scuola visto che non stavo bene , ero su habbo.it , arriva un bell'alert in cui si diceva ke gli scambi erano stati sospesi.
Questa sospensione è successa anke su habbo.co.uk , .no e molti altri hotel
Ne parla anke una news di habbo .co.uk :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ora non sò dirvi se è davvero stato leetkiss , sta di fatto ke tutti gli scammati hanno usato hybrid

quindi se riusciamo a isolare la stringa di hybrid per autoaccettare e mettere tutti i furni nello scambia possiamo creare un vero e proprio programma scamm! ihih! :banana:
 
hybrid vi autoprende i furni e li automette in scambia , voi nn potrete fare nulla
hybrid vi autoaccetta lo scambio.
questa cosa è stata riportata anke da habbo.it , co.uk ed altri hotel
Stamattina non sono andato a scuola visto che non stavo bene , ero su habbo.it , arriva un bell'alert in cui si diceva ke gli scambi erano stati sospesi.
Questa sospensione è successa anke su habbo.co.uk , .no e molti altri hotel
Ne parla anke una news di habbo .co.uk :

Cioè in pratica se usi hybrid kon un tuo pg rikko fai skambia e tutti i tuoi furni si mettono nello skambio e si accettano automaticamente??? ho kapito bn ?
 
se io fossi un creatore di habbo lascerei che

gli habbo venissero derubati con questo programma

avrei detto: sono affari miei? noi abbiamo sempre vietato gli script.

comunque, i moderatori mi hanno detto é solo un guasto tecnico

:emoji_smiley::
 
Cmq questo hybrid potrebbe essere anche a tuo vantaggio, se uno lo usa e gli fai lo skambio ti rubi tt i suoi furni :emoji_relieved: bel programmino ma è stato patchato ?
 
nn è stato patchato ma una sl domanda off topic... ke cosa porterebbe a togliere il codice di sicurezza di cui parlate a inizio pagina :o:???
cmq se ho cpt bn... se tu usi hybrid e ti fanno scambia tutto quello ke hai in mano si autoaccetta in scambia... ma lo scambia nn ha sl 6 slot :o:?