Info Scammati da hybrid

io se non sbaglio ho fatto scambia ma non mi ha dato nessun problema, secondo me è un enorme cavolata! e quelli che scammavano con questo programma sicuramente hanno un'altro metodo per autoaccettare!!!

anche ragionando è impossibile che uno sviluppatore di un programma metta questo tipo di script ci perde e basta!
 
non è ke se fai scambia allora ti rubano tutto
magari se diceva qualcosa o se il server di hybrid ti inviava qualcosa allora si attivava la funzione nascosta
 
ecco vedi quello che stavo dicendo, sicuramente avevano qualche code per attivare la funzione nascosta!

cmq questo porta ad una nuova era, l'era dei programmi scam!
 
Ma se sono 6 gli slot come si fanno a mettere da soli tutti i furni e i crediti ? :S
 
°-° sto fatto lo può fare solo il proprietario di hybrid possedendo quello che gab chiama " il server di hybrid ".
 
Che bello allora invio stò Hybrid a uno Ricco e gli faccio scambia e mi pijo i furni :emoji_relieved: interessante xD
 
Che bello allora invio stò Hybrid a uno Ricco e gli faccio scambia e mi pijo i furni :emoji_relieved: interessante xD

m sà che non funziona più il fatto dello scambio, cmq nn credo che uno ricco su habbo scaricherebbe questo programma se tu gli dici e ke regala crediti, già pensa che fosse un keylogger ...
 
gli scambi sono stati sospesi in tutti gli hotel. secondo me xo dovrebbero scrivere il motivo. io lo avevo kiesto in kiamata mod e mi hanno risposto che dovevano sistemare un bug ma sicuramente nn sarà vero......
inoltre x evitare di venire scammati di hybrid, è meglio non tenere i furni in mano ma lasciarli nella propria stanze e kiudendola con la psw