Scheda Video Migliore

quindi mi consigli come scheda video (non troppo sprecata) pero che a mafia 2 o giochi del genere li giocerei al massimo dimmi il nome e poi guardo

Ps:Nvidia GF8800GTX 768M DDR3 HDTV DualDVI PCI-E questa andrebbe bene come dico io?

wow vedo al limite 100 euro in piu fa nnt pero dopo e apposto

Ps: sapete qualche sito oltre a syspack con un buon catalogo e i prezzi?

Ultima modifica:
helgrind17 ha detto:
ma se prendo il processore q9300 senza overcloccarlo e buono o melgio un intel core 2 duo?

è buono lo stesso come processiore e non c'è bisogno di overclockarlo altrimenti se non sei esperto rischi di fondere tutto!!!!xD

ASUS Nvidia GF9800GX2 1GB DualDVI+HDMI PCI-E
con monitor 24 pollici risoluzione 1920x1200 come andrebbe?
come lettore senza prendere un bluray che sono soldi buttati via :emoji_smiley: va bene questo Supporti CD Photo CD,Video CD,CD-DA,CD-Extra,CD-Text,CD-R,CD-RW
Supporti DVD DVD-ROM,DVD+/-RW,DVD+/-R

Ultima modifica:
Ciao,

qua si parla di VGA e non di processori.
Comunque io consiglio vivamente perchè la possiedo la ATI HD3870x2 [ quella con il doppio core].

allora ragazzi inanzitutto ringrazio che mi ha aiutato :emoji_slight_smile:
sono andato da un che conosco che ha il negozio
Scheda Madre p5e3 deluxe
Processore intel core 2 duo e8400
Scheda Video 9800x2 512 mb
2 gb di ram a 1333 mhz
2 Hd Uno da 80 gb e uno da 160 gb
monitor 22 pollici
alimentatore 850 w
1 lettore cd-dvd
1 masterizzatore
case (DEVO SCEGLIERE)
e poi altre cose che non mi vengono in mente
tot 1.700
(con asseblaggio e xp e testarlo davanti i miei occhi che non metta pezzi diversi)

Ciao,

quell'alimentatore da 850 W è inutile.
Metti un 750 e va più che bene.
Per la scheda video ti consiglio di montare un ati 3870 X2 [ quella con il doppio core].
Come scheda madre la p5e3 la possiedo anche io ed è ottima.

bhe credo che basti un pc del genere mi ha assicurato che ci gioco hai gioci di adesso voi che dite?
altra cosa quad q6600 o dual e8400

Ultima modifica:
bhe credo che basti un pc del genere mi ha assicurato che ci gioco hai gioci di adesso voi che dite?
altra cosa quad q6600 o dual e8400

Il Q6600 è più longevo e in futuro verrà sfruttato piu dei dual core

Se ne hai le possibilità Q6600 ma anche il E8400 ti assicuro per giocare va benissimo

dici? anche il tipo a cui o portato a detto scegli pero o sentito dire che sui giochi da un po di noie o con programmi pesanti fate conto che io devo solo giocare (mo iniziero a fa un po di grafica ù.ù)

si lo so sono no rompi..... ci siam capiti:emoji_smiley:
ma bene mi preoccupa cioe li giocherei a dettaglio massimo?