Scheda Video Migliore

cioe io so andato in negozio quella scheda video che dico io la 9800x2 e il tipo mi fa che non serve un monitor 24 pollici che su 22 ci giocherei lo stesso al massimo

scusate il doppio post pero un altra cosa il negoziante mi ha detto che quando arrivano i pezzi se voglio mi chiama io controllo che inserisca i pezzi che dico io e lo proviamo li quindi su un monitor 22 pollici andrebbe perche non dovrei giocarci al massimo?

grazie mille amici sapete devo spendere una volta sola senno mio padre mi fa a pezzi e mi inserisce nel pc :emoji_smiley: grazie mille ragazzi

scusate il doppio post pero faccio un piccolo cambiamento :emoji_smiley:
la scheda video resta uguale e il schermo prendo piu grande 24 pollici che raggiunge la risoluzione ideale per quel tipo di scheda video :emoji_smiley:

certo fate conto che arrivi i pezzi e lo assembli (anche perche a molto lavoro e uno dei piu bravi) e poi e mio pero leggo nel web che la scheda video e una *parola volgare* non lo so se e gente che non capisce molto o invidia sta di fatto che mi demoralizza :emoji_slight_frown:

certo fate conto che arrivi i pezzi e lo assembli (anche perche a molto lavoro e uno dei piu bravi) e poi e mio pero leggo nel web che la scheda video e una *parola volgare* non lo so se e gente che non capisce molto o invidia sta di fatto che mi demoralizza :emoji_slight_frown:

metti una 3870x2 allora..

cambiato idea prendo un nvidia zotac 9800gx2 amp! e monitor 22 pollici gia in 3 hanno detto non serve 24 ma vediamo e prendo un quad core q9300

2 zotac sono sprecate per ora pero piu avanti gia mafia 2 che avra na grafica potente serviranno :emoji_smiley:

o senno una 9800 GTX???
e buona o meglio una 9800gx2?
(non mi importa il costo :P )

ma e che lo voglio definitivo non che vado a spendere e poi mi ritrovo na ***** come il mio che o ora capisci?

con il processore quad Q9450 giocherei al gioco crysis? perke tra i requisiti chiede 2,80 ghz pero questo ne ha 2,66 ghz ma essendo quad si moltiplica o no? :S aiuto

con il processore quad Q9450 giocherei al gioco crysis? perke tra i requisiti chiede 2,80 ghz pero questo ne ha 2,66 ghz ma essendo quad si moltiplica o no? :S aiuto

No, Un quad core da 2,66 ha 2,66 mhz a Core ma non si moltiplicano, se vuoi allora prendi L'E8400

Comunque il processore conta ma molto meno della scheda video