Problema risolto Schermo Bianco Haddo CMS v3.2

Cambiato il clientnewcrypto.php e ho lo stesso errore comunque l'unico "localhost" che ho trovato in core.php è questo:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Devo cambiare questo in 127.0.0.1?
Certo perchè la directory è cambiata, devi loggare da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Comunque ho sbagliato non nel core ma nel config.php assicurati che questa parte sia così:
PHP:

Ho loggato da "127.0.0.1/index.php" comunque ancora il client da lo stesso errore di prima.
PHP:
Fatto
Devi loggare dalla directory /clientnewcrypto.php non da /client.php.
Comunque ti do un consiglio, la Old Crypto è 3000 volte più fixata e aggiornata della New Crypto perchè i dcr Old sono quelli di Jaxos.

Devi loggare dalla directory /clientnewcrypto.php non da /client.php.
Comunque ti do un consiglio, la Old Crypto è 3000 volte più fixata e aggiornata della New Crypto perchè i dcr Old sono quelli di Jaxos.
Cioè il l'URL del client deve essere "127.0.0.1/clientnewcrypto.php"?

Alpharian Alpharian hai attivato il flash player nel client?

1) Devi accedere al client da /clientnewcrypto
2) Devi attivare flash player dal browser (se utilizzi chrome premi sulla piccola i che trovi alla sinistra della barra degli url)
3) Se non funziona, assicurati di aver configurato correttamente gli external_variables e il client (controlla dalla console di chrome se appaiono errori 404)

Alpharian Alpharian hai attivato il flash player nel client?
1) Devi accedere al client da /clientnewcrypto
2) Devi attivare flash player dal browser (se utilizzi chrome premi sulla piccola i che trovi alla sinistra della barra degli url)
3) Se non funziona, assicurati di aver configurato correttamente gli external_variables e il client (controlla dalla console di chrome se appaiono errori 404)
Se era problema di Flash Player spunterebbe l'avviso perchè Haddov3.2 ha questa cosa nel client, mancavano le directory all'SWF e accedeva da un'altro URL.

Scusate l'intrusione, ma localhost e 127.0.0.1 sono la stessa cosa, la differenza la fanno solo nel conf dell'emulatore, il quale accetta solo indirizzi numerici.

Il client si avvia, dovevo solo avviarlo da /clientnewcrypto.php e non /client.php ma ho riscontrato un nuovo problema! Il caricamento rimane fermo a 76%

Ultima modifica:
Il client si avvia, dovevo solo avviarlo da /clientnewcrypto.php e non /client.php ma ho riscontrato un nuovo problema! Il caricamento rimane fermo a 76%
Controlla di aver configurato correttamente external_variables ed external_override_variables.
Se è tutto ok assicurati che la porta del client coincida con quella su cui è avviato l'emulatore.

Controlla di aver configurato correttamente external_variables ed external_override_variables.
Se è tutto ok assicurati che la porta del client coincida con quella su cui è avviato l'emulatore.
Scusa non ho aggiornato, l'errore l'ho risolto. Adesso carica all'84% e mi reindirizza su /me.php

Non riesco a risolvere questo problema che carica fino all'84% e mi reindirizza alla pagina /me.php. Qualcuno sa aiutarmi?
L'emulatore da errori? Fai uno screen e posta l'exception.err che si trova nella cartella dell'emulatore.
Hai toccato qualcosa al database?

L'emulatore da errori? Fai uno screen e posta l'exception.err che si trova nella cartella dell'emulatore.
Hai toccato qualcosa al database?
Nel file exception.err non c'è scritto niente. Nel database ho cambiato solamente "sitename", "shortname" e "start_credits" in cms_system.

Nel file exception.err non c'è scritto niente. Nel database ho cambiato solamente "Name" e "Short Name" e "Start Credits" in cms_system.
Reinserisci il Database, comunque la porta mus deve essere 30004 nella configurazione dell'emulatore, controlla.

Nel file exception.err non c'è scritto niente. Nel database ho cambiato solamente "Name" e "Short Name" e "Start Credits" in cms_system.
Reinserisci il Database, comunque la porta mus deve essere 30004 nella configurazione dell'emulatore, controlla.
Qual è la porta mus? Ti metto il file config dell'emulatore
PHP:

La password del database è già impostata, ho messo "Mia Password" perché è privata

Qual è la porta mus? Ti metto il file config dell'emulatore
PHP:

La password del database è già impostata, ho messo "Mia Password" perché è privata

Alpharian Alpharian La porta MUS nella configurazione è 30001, lui dice di mettere 30004.