Ho cambiato la porta mus da 30001 a 30004 ma ancora carica fino a 84% e mi reindirizza a me.phpReinserisci il Database, comunque la porta mus deve essere 30004 nella configurazione dell'emulatore, controlla.
Ho cambiato la porta mus da 30001 a 30004 ma ancora carica fino a 84% e mi reindirizza a me.phpReinserisci il Database, comunque la porta mus deve essere 30004 nella configurazione dell'emulatore, controlla.
Ora è tornato di nuovo il problema di prima il caricamento "eterno" al 76%. HelpHo cambiato la porta mus da 30001 a 30004 ma ancora carica fino a 84% e mi reindirizza a me.php
Rimettendo a 30001 siamo tornati al problema che carica all'84% e mi reindirizza a me.phpLascia la porta MUS a 30001.
Comunque impossibile senza aver cambiato nulla, ma hai fatti alcuni riavvii? Cancellato cronologia?
Quando ti reindirizza alla me.php l'emulatore droppa le connessioni? Fai uno screen all'emulatore dopo che ti manda alla me.php.Rimettendo a 30001 siamo tornati al problema che carica all'84% e mi reindirizza a me.php
No, il problema ancora persiste. Carica fino al 84% e mi reindirizza su /me.php. Qualcuno sa aiutarmi?Alpharian Hai risolto il problema?
Qual'è l'attuale problema? Il caricamento fermo a 76%?Le sto provando tutte. Ho provato a cambiare i 127.0.0.1 con il mio IP ma ancora niente. Ho provato a cambiare la porta MUS di nuovo senza alcun risultato. Ho provato a smanettare qualcosa ma ancora non risolvo il problema. Qualcuno ha altre idee?
Carica fino all'84% e poi vengo reindirizzato alla pagina Me.phpQual'è l'attuale problema? Il caricamento fermo a 76%?
Apri la cartella logs dell'emulatore ed apri tutti i file. Poi postali qui tramite i rispettivi tag.Carica fino all'84% e poi vengo reindirizzato alla pagina Me.php
Quello che c'è scritto nel file "Console" supera i caratteri massimi
Questo è il file MySQL_Errors:
Tutti gli altri file sono vuotiPHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Scusami in che senso ricarica il database?Ricarica il database. Una volta fatto cancella tutti i file in Logs e riavvia l'emulatore. Così sapremo se ci sono altri errori mysql.
Ricaricalo... Che cavolo pensi possa significare?Scusami in che senso ricarica il database?
Fatto. Nessun erroreRicaricalo... Che cavolo pensi possa significare?
Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Si ho eliminato i file della cartella logs, ho riavviato, ho aperto il client e ancora carica fino a un tot. E poi mi reindirizza a me.phpHai cancellato i file dalla cartella logs e riavviato? Se si, ci sono dei file? Comunque prova ora ad entrare nel client.
Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk