Riferimento: Sciax2 ; Come si potrebbe migliorare ?
E tu hai le informazioni necessarie per dire che noi non portiamo rispetto agli utenti?
Sono stato io a dirlo, ma non mi riferivo a te, ma a coloro che continuavano imperterriti a dire che qui non c'era libertà di parole che lo staff non sapeva fare questo, ecc.
Per questo ho detto che se non gli piacevano questa community potevano benissimo andarsene dato che non stavano esprimendo un loro giudizio o proponendo qualcosa ma semplicemente creando flame nella chat.
Aiutare a far che cosa? A sostenere il nulla, io sono d'accordo a qualche cambiamento all'interno del regolamento generale, ma andare a dire che lo staff è incompetente e che facciamo solo messaggi inutili non lo sostengo affatto. (Non mi sto riferendo a te).
Non sta bene cosa? Non si è ancora capito non vi sta bene tutto? Ma hai letto il topic di Abe? Non mi sembra proprio, spiega per filo e per segno cos'è questa community e perché c'è questo regolamento.
Se c'è stato ed è ancora in carica, puoi contestare la propria infrazione all'interno dell'apposita sezione (questo vale per tutti gli utenti, non solo per te).
Ho detto per caso che ti sto per infrazionare o avvertire? Stiamo discutendo tra gente normale e, a quanto pare, intelligente.
Voi siete pensate che siamo pronti dietro l'angolo ad attaccarvi su ogni cosa che voi facciate, ma non è così.
Inoltre tu non hai ancora dato una risposta a Francesco..
Gli ho risposto in privato.
EDIT : Mi son reso conto, parlando con @
Abe, che MOLTI utenti che appoggiano questa discussione, sono utenti che passano più tempo nelle categorie di "habbo".
L'età media è sicuramente minore a quella di moltissimi altri forum e secondo me la "causa è habbo".
Se il forum riuscisse ad avere lo stesso numero di utenti, sfruttando sezioni come la programmazione, l'hacking e quant'altro, sarebbe sicuramente meglio.
Età media più alta = Utenti più maturi [ si spera]
Utenti più maturi = Più rispetto delle regole e rispetto fra utenti/staff
Più rispetto delle regole e rispetto fra utenti/staff = Meno avvertimenti/infrazioni/ban
Meno avvertimenti/infrazioni/ban = Meno contestazioni
Meno contestazioni = Forum "più pulito"
Dicendo questo, io ho detto la mia ed ho parlato per molti utenti.
Molti altri utenti, per esempio nelle categorie di Habbo, si lamentano, ma io non frequento quelle categorie e non so cosa facciano i Moderatori lì, però se volete dire qualcosa ditelo direttamente a loro o, in alternativa, fatemelo sapere e cercherò di parlare per voi ;)
@
Abe Chiudi il thread