[Sciax2 Journal] Giornalino online di Sciax2.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie welictus2 e nel prossimo numero se vuoi puoi aggiungere un articolo anche tu,basta ch me lo invii via pm

dark se vuoi prima di pubblicare il prossimo numero passalo a me che ti modifico un pò il giornalino in ambito grafico

creo le immagini con photoshop cs3 e poi le inserisco sul foglio come sfondo xd

vabbè oltre lo sfondo xd...hai visto per esempio a ogni argomento hai messo quelle immagini non molto belle...io potrei migliorarle xd.
potrei mettere uno sfondo azzurro a destra e sinistra della pagina principale (dove sono tutti gli argomenti con le pagine xd)

ti rifaccio la stessa domanda di prima,in un giornalino hai mia uno sofndo azurro a destra e a sinistra delle pagine?se propio ci tieni così tanto io ti dico che immaggini mi devi procurare e tu me le procuri

nei giornalini si...nei giornali no.
comunque per le immagini va bene xd

ok quando vuoi poi inviami l'intervista,falla bene perchè non possiamo intervistare 2 volte la stessa persona(e falla lunga

se non mi porta entro doman l'intervista tolgo anche il suo articlo perchè domani publico il secondo numero

dark...griver non risponde...gli ho inviato le domande ma non risponde

allora la pag dedicata all mrs italia salta nel prossimo numeropublico domani il secondo numero perchè oggi è domenica ed è pasqua XD

senti dark....tra 2 minuti devo andare via...se te le procura oggi pomeriggio le immagini??

ho inviato la intervista di griver a dark
tra poco invio anche le foto che servivano e l'articolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.