[Sciax2 Journal] Giornalino online di Sciax2.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sto creando alti articoli.

Credo che per domani ti do l'articolo sui videogames, sul computer e su tutto e di più...come sempre!

ok grazie ketto :emoji_relieved: poi io farò l'intervista al vincitore della competizione "la fidanzata più bella" :emoji_relieved:

Un pò di consigli e di critiche:

1- Kekko l'articolo riguardante l'informatica del primo numero mi ha fatto capire che gente frequenta questo forum so che non tutte sono come te ma per favore non fare articoli riguardanti campi a te completamente sconosciuti -.- mi riferisco all'articolo dedicato agli "Hacker" come intendi tu e ai LAMER come intende gente che ha un minimo di conoscenze. Questo articolo scredita la categoria se si può definire tale anche se mi conforta che lo hai scritto tu e non qualcuno dello staff o qualche utente che era con me nel periodo antecedente al vostro Prego di modificare l'articolo.
2- L'idea è molto buona e va sicuramente ampliata e migliorata a dismisura serve una impaginazione più seria con un minimo di grafica [Su questo sono daccordo con kekko93] E trattare argomenti e news non solo riguardanti il forum di sciax2.it ma tutte le news riguardanti ad esempio il campo tecnologico-informatico [Ho visto l'articolo sul videogioco] come idea non è male ma di certo non basta avrei un sacco di idee sia sulla grafica che sui contenuti. Purtoppo non ho molto tempo da dedicare a questo progetto e non so se potrò darvi il mio supporto. Magari passerò qualche articolo di news o curiosità nel mondo dell'informatica-tecnologia tra i quali Sistemi Operativi Novità nel campo dell'informatica [PC accessori consigli e guide].
Detto questo concludo confermando la buona idea che ha avuto Dark-Destiny anche se va presa con un'approccio molto diverso
Salut.

1- Kekko l'articolo riguardante l'informatica del primo numero mi ha fatto capire che gente frequenta questo forum so che non tutte sono come te ma per favore non fare articoli riguardanti campi a te completamente sconosciuti mi riferisco all'articolo dedicato agli "Hacker" come intendi tu e ai LAMER come intende gente che ha un minimo di conoscenze. Questo articolo scredita la categoria se si può definire tale anche se mi conforta che lo hai scritto tu e non qualcuno dello staff o qualche utente che era con me nel periodo antecedente al vostro Prego di modificare l'articolo.

Io in quell'articolo intendevo lamer, infatti mi sembra di averlo anche scritto tra parentesi (mi sembra xd)

Comunque grazie delle tue idee (anche se ormai tutti continuano a dire la stessa cosa)!!!

Un pò di consigli e di critiche:
2- L'idea è molto buona e va sicuramente ampliata e migliorata a dismisura serve una impaginazione più seria con un minimo di grafica [Su questo sono daccordo con kekko93] E trattare argomenti e news non solo riguardanti il forum di sciax2.it ma tutte le news riguardanti ad esempio il campo tecnologico-informatico [Ho visto l'articolo sul videogioco] come idea non è male ma di certo non basta avrei un sacco di idee sia sulla grafica che sui contenuti. Purtoppo non ho molto tempo da dedicare a questo progetto e non so se potrò darvi il mio supporto. Magari passerò qualche articolo di news o curiosità nel mondo dell'informatica-tecnologia tra i quali Sistemi Operativi Novità nel campo dell'informatica [PC accessori consigli e guide].
Detto questo concludo confermando la buona idea che ha avuto Dark-Destiny anche se va presa con un'approccio molto diverso
Salut.
ti ringrazio per aver lasciato un commento e sarei molto grato se lavorassi con noi.
cmq,
l'impaginazione non può essere animata,ne avere effetti speciali perchè questo viene trattato come un giornalino normale.
Se avete qualche consiglio da darmi sull'impaginazione mandatemi i consigli via pm che io la modificherò subito,se ne è opportuno.
grazie ancora.

Io avrei pensato di uppare il giornalino sul sito sciax2 su un altro indirizzo (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

Così potremmo aggiungere animazioni, effetti carini ecc...

Però ne dovremmo parlare con Sciax2 di questo!

Io non parlo di animazioni... parlo di grafica come bordi immagini messe meglio e sistemate ecc ecc ora lavorerò ad un articolo in campo tecnologico, anzi 2 se ho tempo
le idee le ho ma mi manca il tempo :emoji_smiley:

Vabbè, però anche quello che ho proposto io sarebbe interessante!!!

si anche io ci avevo pensato
cmq
tsunami grazie accoglierò i tuoi articoli con piacere

cchiedo a tutti quelli che vogliono collabborare con lo sciax2 journal di inviarmi articoli,grazie
ciao

Ciao,

IDEM, :S..
Ma facendo il reporter ricevo il titolo "Reporter dello Sciax2 Journal"?

Non ricevi il titolo Reporter ma Collaboratore.

Dark ogni volta che viene postato il giornalino da una lista dei partecipanti a Francescop93 che cambia i nostri titoli.

Quello che ti ho inviato la scorsa volta non lo hai pubblicato :emoji_slight_frown:

perchè era troppo corto.

Alberts
il tuo articolo era in un formato che non potevo leggere,e cmq era un argomento già trattato e in più quando me lo hai inviato il giorno dopo sei stato bannato quindi ho ritenuto opportuno non inserirlo

Ragazzi dove sono i vostri articoli??

Ne manca uno sui videogiochi, chi è disposto a farlo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.