E
Dopo tanta Attesa ecco a voi(e per voi xd):
Il Secondo Numero dello Sciax2 Journal:il link per il dowload:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
il link del programma per vederlo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Buona Lettura
1- Kekko l'articolo riguardante l'informatica del primo numero mi ha fatto capire che gente frequenta questo forum so che non tutte sono come te ma per favore non fare articoli riguardanti campi a te completamente sconosciuti mi riferisco all'articolo dedicato agli "Hacker" come intendi tu e ai LAMER come intende gente che ha un minimo di conoscenze. Questo articolo scredita la categoria se si può definire tale anche se mi conforta che lo hai scritto tu e non qualcuno dello staff o qualche utente che era con me nel periodo antecedente al vostro Prego di modificare l'articolo.
ti ringrazio per aver lasciato un commento e sarei molto grato se lavorassi con noi.Un pò di consigli e di critiche:
2- L'idea è molto buona e va sicuramente ampliata e migliorata a dismisura serve una impaginazione più seria con un minimo di grafica [Su questo sono daccordo con kekko93] E trattare argomenti e news non solo riguardanti il forum di sciax2.it ma tutte le news riguardanti ad esempio il campo tecnologico-informatico [Ho visto l'articolo sul videogioco] come idea non è male ma di certo non basta avrei un sacco di idee sia sulla grafica che sui contenuti. Purtoppo non ho molto tempo da dedicare a questo progetto e non so se potrò darvi il mio supporto. Magari passerò qualche articolo di news o curiosità nel mondo dell'informatica-tecnologia tra i quali Sistemi Operativi Novità nel campo dell'informatica [PC accessori consigli e guide].
Detto questo concludo confermando la buona idea che ha avuto Dark-Destiny anche se va presa con un'approccio molto diverso
Salut.
Quello che ti ho inviato la scorsa volta non lo hai pubblicato