[Sciax2 Journal] Giornalino online di Sciax2.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Magari se qualcuno ci da una mano sarebbe molto più facile.

Al momento siamo solo io e Dark e per questo ci mettiamo un po'.

purtroppo francesco non ci sono persone che ci aiutano e come ha detto ketto siamo solo io e lui che lavorano al giorale,mancano un sacco di articoli e materiale.
dobbiamo spronare gli utenti a scrivere per il giornale,io più di ripeterlo ogni volta non posso fare altro.se puoi fare qualcosa tu,i problemi di tempo si risolverebbero

Su ragazzi inviateci degli articoli su qualunque cosa.

Se continuiamo così forse ci chiudono il giornalino, coraggio ragazzi.

Visto che non scrive nessuno faccio un annuncio alla radio.... ma per inviare un articolo... come faccio? xD

(se posso darvi un consiglio... meglio che fate un nuovo topic perchè questo è un po incasinato... lo potete strutturare così: il primo post lo modificate ogni volta che fate una nuova edizione, poi fate un altro topic con le vecchie edizioni...)
EDIT: e naturalmente potete farne un altro per gli articoli enei primi due possono scrivere solo i giornalisti

Visto che non scrive nessuno faccio un annuncio alla radio.... ma per inviare un articolo... come faccio? xD

(se posso darvi un consiglio... meglio che fate un nuovo topic perchè questo è un po incasinato... lo potete strutturare così: il primo post lo modificate ogni volta che fate una nuova edizione, poi fate un altro topic con le vecchie edizioni...)
EDIT: e naturalmente potete farne un altro per gli articoli enei primi due possono scrivere solo i giornalisti

Timi devi sapere che i giornalisti hanno una sezione invisibile ai normali utenti.

Comunque per gli articoli basta farne uno su qualsiasi cosa del forum e inviarlo a me oppure a Dark, Ok?

Ok, se ti servono dei temi da affrontare per fare l'articolo dimmelo.

Inviami un articolo su uno di quegli argomenti sopra citati via MP.

Se l'articolo va bene contatterò Francescop93 e chiederò di modificarti il titolo e di abilitarti alla sezione.

Io vi vorrei aiutare...solo che se poi sono un fiasco totale???...bho!cmq io sono molto presente nel forum e mi piace scrivere!

Ultima modifica:
Invia un articolo su qualsiasi cosa tranne retroserver a me o a Dark-Destiny.

Requisiti dell'articolo: abbastanza lungo, scritto in 1°/3° persona, italiano corretto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.