In sviluppo Sciax2 OS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
do un paio di informazioni sul progetto.
allora verrà progettato su debian e l'interfaccia grafica non sarà gnome, io ho puntato su due novità.
del resto io ho deciso di fare una sorta di os che sia puramente indirizzato a lato server, il lato client lo miglioriamo e sarà principalmente indicato per la programmazione.

novità, io sto già iniziando a testare del software.
interfaccia grafica presumibile che si utilizzi xfce visto che unity non è disponibile per debian
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok, confermo xcfe, c'è da decidere solo la versione, successivamente dovrò lottare per il grub 2 XD

Ultima modifica:
novità, io sto già iniziando a testare del software.
interfaccia grafica presumibile che si utilizzi xfce visto che unity non è disponibile per debian
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok, confermo xcfe, c'è da decidere solo la versione, successivamente dovrò lottare per il grub 2 XD

Non divulgare informazioni prima del rilascio ;)

do un paio di informazioni sul progetto.
allora verrà progettato su debian e l'interfaccia grafica non sarà gnome, io ho puntato su due novità.
del resto io ho deciso di fare una sorta di os che sia puramente indirizzato a lato server, il lato client lo miglioriamo e sarà principalmente indicato per la programmazione.

Magari se si facesse una conversazione su Skype sarebbe meglio no ? Anzichè essere autodidatti, è più istruttivo. Anche perchè a me Debian non me lo fa installare su virtual machine, al momento che scarica i pacchetti, la connessione si fotte perchè alcune volte scarica veloce e altre lentissimo.

@SuperFlash Addetto alle funzioni? Cosa s'intende? io nel fare semplici programmi come editor e linux shell me la cavo :P
Comunque consiglio di non usare il nome Sciax2, non è affatto accattivante come nome siccome ormai tutto si chiama Sciax2, si devono dare un po' di cambiamenti.
L'addetto al tema cosa farebbe in pratica?

@SuperFlash Addetto alle funzioni? Cosa s'intende? io nel fare semplici programmi come editor e linux shell me la cavo :P
Comunque consiglio di non usare il nome Sciax2, non è affatto accattivante come nome siccome ormai tutto si chiama Sciax2, si devono dare un po' di cambiamenti.
L'addetto al tema cosa farebbe in pratica?

Addetto funzioni = Chi decide funzioni varie tipo l'explorer da usare...
Addetto tema = Il tema grafico XD

Guarda... Io ho malapena le basi riguardanti il C in generale però posso essere sicuro che se non sai in che senso si intende l' explorer da usare non sei adatto :l
Ehi.. per prima cosa l'explorer non centra nulla col C, non iniziamo ho 4 anni di esperienza nella programmazione generale e pensi che non lo sappia? Io lo avevo chiesto solo in caso intendeva qualcos'altro.
Comunque per me andrebbe anche bene fare un explorer a parte non nautilus.. ma fatto da noi, ma che sia fatto bene.
Mettimi ad addetto alle funzioni!

si system, abbiamo divulgato informazioni che poco contano, l'interfaccia grafica e il sistema operativo su cui ci basiamo.
dunque non penso di aver svelato chissà cosa.

si system, abbiamo divulgato informazioni che poco contano, l'interfaccia grafica e il sistema operativo su cui ci basiamo.
dunque non penso di aver svelato chissà cosa.

Non è questo il punto.

Il punto è che se scriviamo in questa discussione ( che è una discussione che riguarda l'os IN SVILUPPO ) si perde solo tempo. Tanto vale parlarne su Skype o su MSN no ? Quindi cortesemente :

@SuperFlash
@samsteve
@Rainbow Gaara
e se vuole anche @Sp4kk0

mandate a tutti ( compreso a me ) un PM con i vostri contatti, in modo da parlarne tutti insieme.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.