@SuperFlash mi dai il tuo skype così possiamo comunicare?
msn buongiornohomer[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.com
@SuperFlash mi dai il tuo skype così possiamo comunicare?
novità, io sto già iniziando a testare del software.
interfaccia grafica presumibile che si utilizzi xfce visto che unity non è disponibile per debian
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok, confermo xcfe, c'è da decidere solo la versione, successivamente dovrò lottare per il grub 2 XD
do un paio di informazioni sul progetto.
allora verrà progettato su debian e l'interfaccia grafica non sarà gnome, io ho puntato su due novità.
del resto io ho deciso di fare una sorta di os che sia puramente indirizzato a lato server, il lato client lo miglioriamo e sarà principalmente indicato per la programmazione.
@SuperFlash Addetto alle funzioni? Cosa s'intende? io nel fare semplici programmi come editor e linux shell me la cavo :P
Comunque consiglio di non usare il nome Sciax2, non è affatto accattivante come nome siccome ormai tutto si chiama Sciax2, si devono dare un po' di cambiamenti.
L'addetto al tema cosa farebbe in pratica?
aaaaaa in che senso l'explorer da usare? T.T
aaaaaa in che senso l'explorer da usare? T.T
Ehi.. per prima cosa l'explorer non centra nulla col C, non iniziamo ho 4 anni di esperienza nella programmazione generale e pensi che non lo sappia? Io lo avevo chiesto solo in caso intendeva qualcos'altro.Guarda... Io ho malapena le basi riguardanti il C in generale però posso essere sicuro che se non sai in che senso si intende l' explorer da usare non sei adatto :l
si system, abbiamo divulgato informazioni che poco contano, l'interfaccia grafica e il sistema operativo su cui ci basiamo.
dunque non penso di aver svelato chissà cosa.
tanto alla fine abbandonerete il progetto...
tanto alla fine abbandonerete il progetto...
Calma Gianluca...Ha espresso un suo parere, solo che vorrei capire il perchè.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.