Sciax2 Targhette

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Sciax2 Targhette

Approvo, mi piace molto come idea perchè comunque ogni tanto bisogna cambiare e modernizzare qualcosa nel forum.

Approvo da 5 anni che ci sono, bisogna pur rinnovare. Ma se approvassero non dopo quanti mesi le mettono :emoji_relieved:.

Io approvo. :soso:
Da 3° Anni che queste Targhette non sono state cambiate, per cui è meglio farne delle nuove. ;)

Ma vi siete fumati il cervello? O______O
Queste targhette sono state implementate nel 2009 (se la memoria non mi inganna).. Comunque, non vedo la necessità di cambiare targhette, sono buone queste che ci sono :|
Disapprovo

Io sono d'accordo. Il problema è trovare un nuovo style per tutto il forum, non basta modificare solamente le targhette, comunque sia penso che bisogna iniziare a lavoraci sopra. :soso:

Concordo, carine come targhette ma forse troppo semplici.
Comunque, io approvo anche se mi dispiacerà lasciare la mia targhetta utente strepitoso *_* è stupenda.
Approvo perchè sarebbe bello e carino fare una così per rinnovare un pò!
:bye:
Ottima idea ! Serviva una rinnovata alle targhette , Approvo pienamente !

Anche queste sono belle targhete :emoji_smiley:

Ovvio tutti quelli che hanno le migliori targhette del forum disapprovano ma io che le ho gia viste tutte dopo 3 anni sarebbe bello cambiare :bye:

Shiiiiiiiiiii1!one!1one!111

Approvo.

Edit: il coniglio ci sarà sempre , le targhette le faremo gif noi giurati se vi piace l'idea , oppure 3d :Q_

Il forum è fatto per postare e scriversi con altre persone mica per guardare quanto sono arrapanti le targhette.
Disapprovo.

Ma vi siete fumati il cervello? O______O
Queste targhette sono state implementate nel 2009 (se la memoria non mi inganna).. Comunque, non vedo la necessità di cambiare targhette, sono buone queste che ci sono :|
Disapprovo
2009? E comunque un forum deve essere rinnovato, non antico :S

A me piacciono molto queste, forse perchè sono semplici e si intonano con lo stile del forum.
Disapprovo.

Ottima idea ! Serviva una rinnovata alle targhette , Approvo pienamente !

Anche queste sono belle targhete :emoji_smiley:

Tu Definisci Queste Targhette Belle, Ma Hai Pensato a Cosa Potrebbe Succedere? Una Volta Che Le Userà Sciax2, Senza Nessun Segno Che Siano Del Forum, Tutti Le Ruberanno...
Lo Sciax2 Ha Targhette Perfette, Con Il Coniglietto Per Far Capire Che Sono Private.

Disapprovo Burn, Preferisco Queste Del Momento, Magari In Futuro... :P.​

per me sarebbe meglio eliminarle e far rimanere solo la reputazione e il titolo utente... un tocco di classico credo che non guasterebbe

Le targhette che ci sono ora bastano ed avanzano, se dobbiamo cambiare le targhette, dobbiamo abbinare tutto lo stile del forum con le targhette. DISAPPROVO, preferisco queste che ci sono adesso.

2009? E comunque un forum deve essere rinnovato, non antico :S

Si, prima c'erano queste targhette
images

Menomale che sei utente da 3 anni :facepalm:

Tu Definisci Queste Targhette Belle, Ma Hai Pensato a Cosa Potrebbe Succedere? Una Volta Che Le Userà Sciax2, Senza Nessun Segno Che Siano Del Forum, Tutti Le Ruberanno...
Lo Sciax2 Ha Targhette Perfette, Con Il Coniglietto Per Far Capire Che Sono Private.

Disapprovo Burn, Preferisco Queste Del Momento, Magari In Futuro... :P.​

il problema non sarebbe questo, basterà fare altre targhette con il coniglietto e via. ma visto che senza le targhette non si muore per me... come ho già detto sarebbe meglio toglierle e rimanere solo titoli utenti tipo utente registrato oppure mettere i gruppi di appartenenza etc....

Beh, non capisco perchè dovrebbero disapprovare, sono vecchie
una rinnovatina non guasta, e poi prima li fanno e poi diamo un parere se usarle o meno!​

APPROVO, quelle di @WakosPaprika sarebbero belle da inserire solo che dovrebbero essere allargate un po' per permettere l'inserimento del coniglio.

Ma sì, dai, facciamo le targhette simili a quelle dei forum del momento ^^
Ma che state dicendo...niente targhette animate, niente 3D, per me DEVONO rimanere queste.

Ma sì, dai, facciamo le targhette simili a quelle dei forum del momento ^^
Ma che state dicendo...niente targhette animate, niente 3D, per me DEVONO rimanere queste.
Quoto anche a me piacciono molto queste sopratutto per la loro semplicità quindi Disapprovo.

Approvo, magari vengono prima create e mostrate a tutti gli utenti se piacciono verranno messe altrimenti no..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.