Il motivo per il quale approvi?Io Approvo ^^
Si, prima c'erano queste targhette
Menomale che sei utente da 3 anni :facepalm:
Io Approvo ^^
Ovviamente sono d'accordo perchè io ci tengo alle targhette del mio account .. Ne ho fatte un paio ditemi se vi piacciono
xD
Approvo pienamente queste targhette!!!!Voglio queste!
Ovviamente sono d'accordo perchè io ci tengo alle targhette del mio account .. Ne ho fatte un paio ditemi se vi piacciono
xD
A me porta su u na pagina di Infostrada :|Diciamo che non sei l'unico ad averlo pensato, vediamo cosa dicono gli utenti.
Non c'è ne bisogno di cambiare targhette perchè queste qua sono belle io direi di lasciare cosi le targhette però con un tocco di cambiamento: come le targhette che ha detto wakos. Esempio: le targhette rimangono sempre quelle però con colori più vivaci e le scritte lampeggianti.. in pratica come ho gia detto come quelle che ha detto wakos
Magari il coniglietto lo mettiamo di sfondo alla scritta,se hai notato in quello di utente maestro c'è il cerchio,si puo mettere il coniglio deloo sciax2!
Bhe a questo punto non dico di cambiarle perchè in effetti per cambiare targhette ci vorrebbe anche lo stile del forum divero , ma farle almeno più moderne in questo caso che ne so farle animate adesso le faccio con photoshop e poi mi dite