Sciax2 TV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xFonzi

Utente Master
Autore del topic
13 Settembre 2010
2.252
60
Miglior risposta
0
Allora, visto che la Sciax2 tv a parere mio era divertentissima, era un progetto davvero interessante e non riesco ancora a capire perchè l'avete tolta, io propongo di rimetterla si potrebbero trattare tantissimi temi per esempio come ha detto il Deejay ViincenT si potrebbero fare delle puntate sul famoso sito "ChatRoulette" ( si è offerto volontario a farle)
Ora la mia domanda è :
Perchè non rimetterla?

Ultima modifica:
Riferimento: Sciax2 TV

Da quello che so, non ha avuto molto successo, io sarei favorevole all'idea, ma non mi sento ottimista.

Purtroppo quando mi sono registrato già era chiuso il progetto quindi non posso dire con certezza se è un buon progetto o meno,però al contrario di Ardaenus sono molto ottimista e quindi propongo di fare un tentativo.

APPROVO

Beh sinceramente a me piaceva come progetto e come team, l'unica cosa è che già la radio conta pochi ascoltatori e quindi non credo che un ulteriore team gioverebbe al forum... non possiamo continuare a proporre nuovi team, dobbiamo utilizzare quelli che attualmente abbiamo. Al massimo diamo la possibilità ai dj di andare in "tv". Non sono favorevole alla proposta.

progetto interessante,mi piacerebbe

La radio è un conto, ma fare video su ChatRoulette in diretta è un'altra. APPROVO.

Mah guardate che se volete proprio fare delle dirette si potrebbe usare la diretta di youtube in pratica gli sciax2 tubers farebbero quel lavoro. @ebello @#Ardaenus @fonzi98
Si, anche questa non è male come idea... insomma i team li abbiamo già, basta saperli solo usare per le nostre esigenze ... non ci servono altri team inutili.

A parer mio sia i Dj che i Tubers potrebbero fare questo lavoro e di conseguenza non ci sarebbe bisogno di creare un nuovo team, sarei però interessato a vedere come andrebbe a finire.
@Francescop93 Aiutaci tu :emoji_relieved:

Mah guardate che se volete proprio fare delle dirette si potrebbe usare la diretta di youtube in pratica gli sciax2 tubers farebbero quel lavoro. @ebello @#Ardaenus @fonzi98

Sicuramente avrebbe più successo se si fa sul forum, comunque era un esempio che mi aveva proposto ViincenT quello di Chatroulette si potrebbero fare moltissime altre cose.

Su YouTube si possono fare dirette?

Si possono fare, ma è una proposta diversa da quella che ho fatto io.
Si potrebbero fare sia le dirette su youtube in cui si parla di che ne so chatroulette ecc. sia la sciax2 tv in cui si parla di altre cose, cosa ne dici Frap?

Si possono fare, ma è una proposta diversa da quella che ho fatto io.
Si potrebbero fare sia le dirette su youtube in cui si parla di che ne so chatroulette ecc. sia la sciax2 tv in cui si parla di altre cose, cosa ne dici Frap?

Perché su youtube non puoi fare tutto quanto? Non capisco...

Perché su youtube non puoi fare tutto quanto? Non capisco...

Semplici motivi :
• Non tutti hanno un account youtube, quindi non possono commentare a differenza del forum.
• Se non hai un account youtube non puoi sapere quando ci sarà la diretta.
• Gli spettatori saranno di meno di quelli del forum ne è un esempio le visualizzazioni dei video.
• C'è bisogno del coordinatore ogni volta che entri e che faccia partire la diretta, dopo devono entrare i Deejay o Tubers in Google+ entrare nel canale che ha creato sempre il coordinatore e iniziare a fare la diretta, ora mettiamo caso che il coordinatore manca per 2 o 3 giorni come si fa?
Sarebbe molto più comodo farlo sul forum.

Ultima modifica:

Semplici motivi :
• Non tutti hanno un account youtube, quindi non possono commentare a differenza del forum.
• Se non hai un account youtube non puoi sapere quando ci sarà la diretta.
• Gli spettatori saranno di meno di quelli del forum ne è un esempio le visualizzazioni dei video.
• C'è bisogno del coordinatore ogni volta che entri e che faccia partire la diretta, dopo devono entrare i Deejay o Tubers in Google+ entrare nel canale che ha creato sempre il coordinatore e iniziare a fare la diretta, ora mettiamo caso che il coordinatore manca per 2 o 3 giorni come si fa?
Sarebbe molto più comodo farlo sul forum.