Sciax2 TV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Sciax2 TV

Secondo me si può fare,è bello avere una TV per sciax2 :emoji_slight_smile: Magari il TG Dello sciax2 esempio

Visto che noto lo 0% di capacità d'adattamento con altri team visto che i Social Users non li volete usare, i Deejay sono Deejay , gli altri non c'entrano niente, se dovete fare un altro team per una tv seguita al massimo dalle solite 12 persone che seguono la radio, DISAPPROVO.

Ultima modifica:

Io posso dire, da Tubers anche fuori dal forum, che i live fatti da YouTube non sono il massimo in quanto qualità. Si potrebbe però creare un canale Twitch anche se, pure li la qualità non supera i 480. Se la sciax2 TV viene fatta sul canale YouTube in streaming dopo aver preso la partner io approvo.

Allora, visto che la Sciax2 tv a parere mio era divertentissima, era un progetto davvero interessante e non riesco ancora a capire perchè l'avete tolta, io propongo di rimetterla si potrebbero trattare tantissimi temi per esempio come ha detto il Deejay ViincenT si potrebbero fare delle puntate sul famoso sito "ChatRoulette" ( si è offerto volontario a farle)
Ora la mia domanda è :
Perchè non rimetterla?
Metà delle persone qua' dentro ti dirà "Approvo", "La seguirò" solo per scrivere qualcosa: Quando la metteranno saranno gli ultimi a guardarla. Ha fallito una volta, non perdiamo tempo la seconda.
Disapprovo.

Metà delle persone qua' dentro ti dirà "Approvo", "La seguirò" solo per scrivere qualcosa: Quando la metteranno saranno gli ultimi a guardarla. Ha fallito una volta, non perdiamo tempo la seconda.
Disapprovo.

A dire il vero è fallita due volte... Una prima volta, poi una seconda in cui ci abbiamo riprovato ma con lo stesso risultato. Credo che la TV abbia avuto le sue possibilità in questo periodo. Per il momento lo staff e l'amministrazione si stà concentrando sui team che ha, per farli crescere ad esempio per quanto riguarda i deejay (team trascurato) e i tubers (team nuovo). Sono dell'idea che non conta la quantità ma la qualità. Abbiamo dei progetti, tanti progetti, troppi, pensiamo ad aumentare la qualità di questi ultimi. La TV è una cosa molto superflua in questo momento ed è l'ultimo dei nostri problemi.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.