#Joseph
Utente Master
Riferimento: Sciax2 TV
per la diretta su youtube serve la partner patpat @Francescop93 @IlRiccoNayco @fonzi98
per la diretta su youtube serve la partner patpat @Francescop93 @IlRiccoNayco @fonzi98
Ma si può usare anche il google hangout per youtube, oppure si usano siti esterni come twitch
Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2
Si può usare ma è un problema perchè la deve avviare il coordinatore e poi deve passare il link a chi deve andare in diretta, comunque la qualità non è delle migliori di Google Hangout...
Se vogliamo utilizzare YouTube serve per forza la partner. Senza di quella la funzione live non ci sta proprio. Quindi per me l'unica soluzione è twich
Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2
Ecco perchè dico che è meglio fare come una volta, abbiamo molti vantaggi in più.
Si, ma non tutti i canali che offrono partner garantiscono i live, bisogna prima trovare quello giusto!
Ma se fino ad ora ho detto che dobbiamo farlo sul forum e non su youtube propio per questi problemi :
• Non tutti hanno un account youtube, quindi non possono commentare a differenza del forum.
• Se non hai un account youtube non puoi sapere quando ci sarà la diretta.
• Gli spettatori saranno di meno di quelli del forum ne è un esempio le visualizzazioni dei video.
• C'è bisogno del coordinatore ogni volta che entri e che faccia partire la diretta, dopo devono entrare i Deejay o Tubers in Google+ entrare nel canale che ha creato sempre il coordinatore e iniziare a fare la diretta, ora mettiamo caso che il coordinatore manca per 2 o 3 giorni come si fa?
@Francescop93 allora la tua decisione finale qual'è?
Secondo me bisogna usare un host esterno, come twich o altri, che poi verrà messo come widget in qualche pagina del sito. Con annessa sidebar per commenti.
Non centrano niente i Social Users, secondo me o si fa un altro team oppure i Deejay fanno anche la tv.Sinceramente parlando: ero naturalmente presente quando ci fu la Sciax2TV, col passare del tempo non sono mai riuscito a trovarne un buon lato positivo oltre alla competizione "Tombola di Sciax2", svolta proprio tramite questa funzione.
Mi è sembrato interessante il fatto di chatroulette, forse è stato l'unico motivo che mi ha reso favorevole alla proposta.
Però a chi ne è di dovere, consiglio di farsi prima una lista di quello che si potrebbe farci su poi, ogni voce della lista elencarne i PRO e i CONTRO, alla fine del tutto vedere se sono più i PRO o i CONTRO.
Non vogliatemi male, vorrei solo evitare di vedere di nuovo il progetto per poi ritrovarlo chiuso, di nuovo, dopo un mese.
Ps: Sono molto sfavorevole alla creazione di un altro team, equivarrebbe solo ad altri problemi nel forum.
Se dovete aprire la Sciax2TV (possibilmente), i nuovi membri inseriteli nel team dei "Social Users" che secondo me è il team più appropriato (considerando anche il nome) da legare a quest'idea.
Al massimo si potrebbe fare una sottocategoria (solo indicativa, senza creare altri team) in modo da dividere chi è impiegato nei Social Network e chi nella "Social Tv di Sciax2" (nome che ho inventato io u_u).
Naturalmente, i miei sono solo tanti consigli. Fate come volete e in caso prendetene liberamente spunto o ignorateli del tutto.
Ci si sente nel forum :bye:
@fonzi98 , @#Ardaenus , @Francescop93 , @#DarkPro
AH, per dove trasmettere io conosco solo questo sito:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!.
I Social User non intrattengono il forum, bensì pubblicizzano quest'ultimo nei Social network come facebook e twitter.@fonzi98 : La televisione intrattiene le persone e quindi possono essere sottintesi come "Social Users" (visto che hanno la capacità di intrattenere le persone), non incominciate a proporre nuovi team, alla fine ci troveremo con più team che utenti, questo non vi entra proprio nel cervello -.-.
I Deejay sono Deejay, che c'entrano con la televisione.
Inoltre non puoi obbligare i Deejay a mostrarsi, non credo che tutti vogliano farlo, quindi, probabilmente si dovranno assumere altre persone, visto che i Deejay già sono abbastanza, mentre gli users sono di meno, mi sembrava un gran compromesso.
Vabbè, la decisione spetta a chi di dovere.