• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Scout Italy Hosting Gratis

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quasi finito!!!!

TRA UN PO'!!! :emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:
Mancano 2 h alla fine(se ci metto più tempo scusatemi)

[NOTIZIA]AGGIORNAMENTO IMPORTANTE:
Potrei finirlo anche Domani o dopodomani, per problemi con INTERNET e INTRANET LOCALE.[/NOTIZIA]

ma il sito qnd mi si attiva? cmq sei una bestia!!!!

Quando si attiva definitivamente il Server della Sout Italy - Hosting Service subito dopo che abbiamo caricato la licenza.

[NOTIZIA]Se devi creare un sito di HOSTING potrai avere il Nuovissimo pacchetto "Gestore Hosting" che ha tutta unlmitato (nel pacchetto sono compresi 10 REDIRECT Gratuiti)[/NOTIZIA]

VI parla il gestore sottodomini (anche se penso che con domini di secondo livello pochi prenderenno il sotto dominio xD):
Il sito aprira fra 1 settimana e qualche giorno (Se tutto va bene)

Niklons ha detto:
La Scout Italy ha attivato il Server
La Scout Italy ha acquistato un altro Server
La Scout Italy ha attivato anche il 2° Server
Stop al personale!!!!!
La Scout Italy ha accettato la richiesta della creazioe del nuovo Hosting: Generation Hosting!

E chi le paga queste cose O.o
Se non ti fai pagare neanche i domini :S

mi sono offerto come gestore domini, so molti linguaggi oltre a quelli in firma.
Ti ho mandato un MP :emoji_slight_smile: ^^.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.