• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Scout Italy Hosting Gratis

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ormai kredo nn lo posta più!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
lo ho contattato su msn!!! è tutta una bufala kredo si possa kiudere

Ultima modifica:
ragazzi abbiamo problemi con la licenza.

sono al 99,9%.

[OT]Assisi nn mi ha mai contattato su MSN[/OT]

Ultima modifica da un moderatore:
No Flame.
Abbiate la forza d'animo di aspettare invece di stare a dire che è un bugiardo, almeno lui cerca di offrirvi un servizio gratuito e lo chiamate falso, bugiardo..

Ciao.

Io non sto dicendo che è un falso o un bugiardo voglio solo sapere quando ha intenzione di postare questo servizio perchè sta da 5 giorni ormai.

Può essere che ha tutto gratis basta tenere i server a casa sua e basta avere uno buona connessione poi per i domini basta aver vinto qualche pacchetto su qualche sito o roba simile ed il gioco è fatto.

Ps. La qualità delle cose gratis non è sempre il massimo ricordatelo.

OK, tra unpo'lo posterò!!!!

Sto avendo problemi con la licenza nnt da fare! mi disp vedremo tra un po'.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me potrebbe riuscirci il ragazzo lo vedo ingamba e poi paga tutto lui xD noi non caciamo niente e se ci riesce buon per noi!
Guarda se ci riesci sei un mito e sei anche milliardario xD per avere un server dedicato senza alcuna retribuzione per i servizi che offre! xD

@xteo007: Pur avendo una linea abbastanza veloce dopo che sarà più conosciuto comunque la linea non reggerà quanti pc dovrà avere a casa? 5-6?
Dopo che arriveranno i clienti? Cosa farà? Ci vogliono molti soldi per dare tutto questo. Poi se ha una linea dedicata e dei pc MOLTO potenti allora qualche speranza c'è. Un'altro hosting che andrà in fallimento ^^

djfix nn rompere perkè nn ho voglia di litigare cn persone cm te!!!
cmq straquoto con karminezr0x e se proprio sa fare degli hosting così ce li faccia vedere!!!!!e basta djfix nn facciamo troppi ot!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.