Guida [Screen] Creare RetroServer r63+ (UberCms + Hix Emulator v3.0)

Al passaggio dove hai scrittto Infine inserite questo Page-client.
Non ho capitodove lo devo inserire >.<

Mascara4Ever hai visto il mio post in assistenza tecnica uso hamachi e non funge il client!! Mi spieghi se c'entra qualcosa il connector mysql con il client? E mi dici che connettore mysql devo installare per Uber Emulator???????????????????

Forse non c'e nessuna connessione tra il Database e il server :0 controlla la configurazione e i dcr :emoji_smiley:

Configurazione server è corretta e corrisponde con il nome db infatti starta correttamente, i DCR cosa devo controllare? ho messo page client che hai detto di inserire nella guida e ho modificato ip e porta porta 30000 server 30000 e ip hamachi :emoji_smiley: Cosa devo controllare?

Ciao ragazzi io sono ho 12 anni e li so creare i retro e la prima volta che creo un retro v51 e siccome non trovavo un server ita alla fine lo sono andato a trovare in inglese e cioè uberEMU.Vorrei solo sapere se e buono questo emulatore,rispondete.

UberEmu e stato il 1° emulator beta ad uscire dopo tanta lotta con la methOd anno rilasciato l'emulator e parlo dai quasi 5-6 mesi fa se non +!
quindi quello e il meno fixato ti coniglio ZaMbix GUI
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
volevo soltanto sapere ma poi appena fatto l'hotel come mi metto rank ?

facile vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
entri clicci sul db che ai importato ce sotto la tabella user clicchi mostra e vedrai il nome del tuo utente con accando un pennello e una x clicchi sul pennello e vedrai ti si apre una pagina dovre vedrai scritto come id ecc ci sara anche una tabella con scritto rank e cambi il numero da 1 a 7 potrei fare una guida su quello che o scritto xD fammi sapere

o qualcosa di simile clicchi su rank e metti 7

Ultima modifica:
Una volta che ho finito creo una rete hamachi poi dopo metto il mio ip hamachi e mi esce l errore di xamp 1.7.3 e non va piu avanti.Come faccio? guarda
reti hamachi hollyhotel1 psw 123

ciao..quando vado x controllare il cms sull'local host mi da questo errore:
erroret.jpg
[/URL] Uploaded with
[/IMG]

Riferimento: [Screen] Creare RetroServer r60+ (UberCms + WarEmu)

Ciao Mascara Senti Non Capisco Dove Dobbiamo Inserire il Page Client. Me Lo Spieghi .
Graziee

Riferimento: [Screen] Creare RetroServer r60+ (UberCms + WarEmu)

Devi inserirlo in:
htdocs/inc/tpl/page-client ;)