Guida [Screen] Creare RetroServer r63+ (UberCms + Hix Emulator v3.0)

Ok tante grazie :emoji_smiley:...
Final problem LoL : Una volta scaricato no ip duc, lo apro entro con i dati di noip , dopo clicco su "Select Host" e da li clicco sul quadratino bianco riguardante il sito creato su no ip, cosi facendo il sito diventa utilizzabile GIUSTO ??? Correggimi se sbaglio :emoji_smiley:

Mascara uso Remix Emulator Remix-DB Valex-CMS Page client di Valex si carica il client pioi si blocca senza che compar eil navigatore e crasha dopo 10 secondi.... Aiuto dei dcr funzionanti per v60!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie mascara

Mascara uso Remix Emulator Remix-DB Valex-CMS Page client di Valex si carica il client pioi si blocca senza che compar eil navigatore e crasha dopo 10 secondi.... Aiuto dei dcr funzionanti per v60!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie mascara
U.u Il Page-Client di Valex a me va o.o

ma allora come devo configurare le porte? Io ho messo config.inc Mus-Port:90 Page client Tcpport = 25 Server mus:90 tcp:25.
Sbaglio qualcosa?

Ho Hamachi

1. Mascara xD Ho fatto tutto per bene credo...Solo che una volta che provo ad accedere al sito mi da:
fkr8zq.jpg

Perché che faccio :O ????

2. Su inc.confi. dove ci sta site devo inserire il sito oppure il mio ip locale ?????

Grazie perfavore rispondi

1. Mascara xD Ho fatto tutto per bene credo...Solo che una volta che provo ad accedere al sito mi da:
fkr8zq.jpg

Perché che faccio :O ????

2. Su inc.confi. dove ci sta site devo inserire il sito oppure il mio ip locale ?????

Grazie perfavore rispondi

Se ti riferivi a me prima "Si runnava tutto :emoji_alien:"
Quindi che faccio :O ?

Mah non so...Ho creato host correttamente sono sicuro e per giunta avendo inserito ip locale come detto da te.
Inserito stesso ip locale su tutti i dati da modificare (non tutti xD dico quelli riguardandi l'ip)...
Scaricato no ip duc...
Xampp runna sempre correttamente...
O.o What is the problem ??? :S

No comunque quello non é il mio ip xD in tutte due i casi: Non é mio ip locale e nemmeno quello preso da mio ip xD qundi...Comunque dai dilemma io faccio da capo ora che so bene altre kose grazie agli aiuti xD VERRA PIU KIARO LOL

No comunque quello non é il mio ip xD in tutte due i casi: Non é mio ip locale e nemmeno quello preso da mio ip xD qundi...Comunque dai dilemma io faccio da capo ora che so bene altre kose grazie agli aiuti xD VERRA PIU KIARO LOL

lol quello e' l'ip di localhost :soso: Comunque.. ricrealo da 0 :emoji_smiley: