Release ScriptX by gab.l modded

Uff nn mi apre il programma why? Ho vista ma quello di prima lo apriva O_O
 
Ultima modifica:
Bellu, ma mi piace più l'originale, perchè è originale :-)
Mi piace di più partire da 0 che da 10 ^^
 
in ogni cosa che cerco di creare mi appare qst mess:
COSA DEVO FARE???? ALL'INIZIO FUNZIONAVA TUTTO POI MI E' VENUTA STA ROBA
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Il Teletrasporto Non Funziona Se Lo Abilitiamo Crasha ... Non è Bllo Senza Il Teleport ... Potresti Farlo Funzionare ??
 
mi spiegate cm si fanno a spostare i furni senza avere i diritti?metto le coordinate ma nn se spostano
 
ragazzi scusate il ritardo,il mio computer è all'altro mondo e con questo non posso dilungarmi.Molto semplicemente: se ignorate quel che vi dico è logico che non vi parte.
Altra cosa: i comandi che ho trovato abilitano il menù mod (ma solo per figura [per ora]),i diritti in tutte le stanze di cacciare,prendere,spostare furni (sempre per figura [per ora]) e di entrare nelle stanze chiuse,che a volte funziona al 100% ed a volte no.Altri comandi strabilianti li ho trovati ma adesso non ricordo.Con tutta probabilità i migliori scripter avranno sul loro hd entro 2 settimane questo programma già compilato.Ripeto: il mio alimentatore ed il mio hd sono fritti.L'hd è recuperabile,ma prima devo comprare l'alimentatore,un altro hard disk,istallare windows,recuperare i dati,riprender eil progetto,ricompilarlo ed sendarlo a chi lo merita.Quindi pazienza.
 
Magari posta la scansione...


Ritiro tutto...Credo non ce ne sia bisogno dato che l'ha provato molta gente
 
Ultima modifica:
A me crasha di continuo e poi e quasi tutto patchato se clicchi il teletrasposto crasha
 
A Me Dice Non è Possibile Visualizzare La Pagina
Screen:
asda.png